Originariamente Scritto da SANDRO II mi ha kiamato e mi ha ringraziato dicendomi : è sempre bello ricevere delle rose- ora che mi dite d fare? da come l'hai messa giù, fare scorta di fazzoletti puo' essere una mossa intelligente.
sento aria famigliare...
Originariamente Scritto da willy dea dea dea eri più attiva settimane fa Mica sono sant'Antonio con il dono dell'ubiquità!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Mica sono sant'Antonio con il dono dell'ubiquità! dovresti avere un sensore
Love sensor...ma sembra il nome di una marca di preservativi!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Love sensor...ma sembra il nome di una marca di preservativi! aspettiamo commento di aragarar o drugo ps = potresti aggiungere Love sensor nell'avatar
Originariamente Scritto da willy aspettiamo commento di aragarar o drugo smettila di fare battute ke non fanno ritere kome rutelli.
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da MiLeSsA Buttati: se viene a mangiare la pizza vuota il sacco e dille tutto! e se nn dovesse accettare? sai.... da come la conosco pare si vergogni un po a uscire sola con un UOMO.
Originariamente Scritto da agaragar smettila di fare battute ke non fanno ritere kome rutelli. fai ridere tu
Originariamente Scritto da SANDRO II e se nn dovesse accettare? sai.... da come la conosco pare si vergogni un po a uscire sola con un UOMO. vestiti kome luxuria
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum