Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Scommetterei che, come tu hai chiesto supporto, anche lei si sta consultando con un paio di amiche. :K
azz :-01#40 bisognerebbe trovare il forum.
-
Citazione:
Lyrica
oppure ci sta ancora pensando !
Allora significa che non è convinta, altrimenti avrebbe già accettato subito anche a costo di mandare all'aria altri appuntamenti, forse sta solo cercando un modo per dire no senza ferire troppo. sempre meglio un passo alla volta, e quando è il momento di prendere una decisione lo fai subito senza nemmeno pensarci...ti guida l'istinto, che non sbaglia mai. per me, almeno, è così.
-
Citazione:
agaragar
azz :-01#40 bisognerebbe trovare il forum.
:D :D
-
Citazione:
agaragar
è una impressione......:-01#44
Molto reale.;)
-
Citazione:
Betelgeuse
Allora significa che non è convinta, altrimenti avrebbe già accettato subito anche a costo di mandare all'aria altri appuntamenti, forse sta solo cercando un modo per dire no senza ferire troppo. sempre meglio un passo alla volta, e quando è il momento di prendere una decisione lo fai subito senza nemmeno pensarci...ti guida l'istinto, che non sbaglia mai. per me, almeno, è così.
l'istinto a volte sbaglia eccome!! specie se non hanno avuto modo di frequentarsi tanto spesso!
Forse vuole solo conoscerlo meglio ?? anche se alla fine della migliore conoscenza poi non è detto si dimostri diverso da quello che è ! Come si dice per conoscere una persona una vita non basta :)
-
Citazione:
Amalie
l'istinto a volte sbaglia eccome!! specie se non hanno avuto modo di frequentarsi tanto spesso!
Forse vuole solo conoscerlo meglio ?? anche se alla fine della migliore conoscenza poi non è detto si dimostri diverso da quello che è ! Come si dice per conoscere una persona una vita non basta :)
Non hai considerato l'ultima parte della frase, quando parlo di istinto chiaro che il riferimento è soprattutto a me stessa e alla mia esperienza personale... però non puoi negare che per noi donne l'istinto è un compagno spesso più fedele degli uomini che altrimenti rischieremmo di trovarci accanto. per fortuna.;)
-
Citazione:
SANDRO II
Domani una mia amika compie 20 anni e a questo proposito ho pensato di mandarle dei fiori con un bigliettino ma nn so cosa scriverci sopra.
Io vorrei trovare una frase che le faccia capire che la amo ma senza scriverlo.... mi spiego?
dai...aiutatemi!!!
PS. CONTO MOLTO SU Milessa
Scrivi qualcosa tipo: "Spero che le rose ti piacciano, anche se nemmeno 20 rose insieme riescono a raggiungere la tua bellezza."
-
Citazione:
SANDRO II
Le ho mandato un SMS cn scritto: ti va sabato di andare a mangiare una pizza? sto asp una sua risposta
La pizza è passata di moda... dovevi invitarla in un locale a bere qualcosa... è più chic ;)
-
Citazione:
benelos
Scrivi qualcosa tipo: "Spero che le rose ti piacciano, anche se nemmeno 20 rose insieme riescono a raggiungere la tua bellezza."
ma non vanno dispari le rose?
-
Citazione:
Turambar
ma non vanno dispari le rose?
Sino all'11. Dal 12 in poi vanno pari.