Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo, Citeriore, che il disprezzo che lei mostra per le nostre genti e la nostra cultura è di pari intensità a quello che noi proviamo per voialtri e per le vostre usanze, e questo mi induce a sperare che in un futuro prossimo ci sia dato di separarci consensualmente, ponendo una volta per tutte fine a quella penosa, tragica e spaventosa pantomima che è l'idaglia. Nel nostro interesse e nel vostro.
Ad Majora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
semipadano
Aggiungo, Citeriore, che il disprezzo che lei mostra per le nostre genti e la nostra cultura è di pari intensità a quello che noi proviamo per voialtri e per le vostre usanze, e questo mi induce a sperare che in un futuro prossimo ci sia dato di separarci consensualmente, ponendo una volta per tutte fine a quella penosa, tragica e spaventosa pantomima che è l'idaglia. Nel nostro interesse e nel vostro.
Ad Majora!
quindi finalmente avete ammesso di provare disprezzo,caso mai ci fosse qualche dubbio..
Io invece,a differenza di voi non provo alcun disprezzo per nessun popolo del mondo..Ho grandissima stima e rispetto di molti settentrionali,sia tra i personaggi pubblici che amo,sia per le amicizie che ho,e non ritengo nessun popolo superiore ad un altro,ma valuto le singole persone.
-
Anche questa volta ci siamo divertiti con l'adottato a distanza(blob), adesso anche questa discussione si potrebbe chiudere.
-
-
Citazione:
Leader
Anche questa volta ci siamo divertiti con l'adottato a distanza(blob), adesso anche questa discussione si potrebbe chiudere.
avete gioco facile...siete in 300 contro uno...:D
-
Trecento contro uno?
Ma no .Noi siamo almeno in tre e poi si sa che per uno di noi ci vogliono almeno cento polentoni !
Molti nemici molto onore !
Sta frase del DUCE mi è sempre piaciuta !
-
Citazione:
delmo
Trecento contro uno?
e poi si sa che per uno di noi ci vogliono almeno cento polentoni !
:lol Sopratutto sul lavoro vero terù? dai ora torna a cuccia che hai già impestato abbastanza questo forum
:yx
salucc
-
Citazione:
delmo
Trecento contro uno?
Ma no .Noi siamo almeno in tre e poi si sa che per uno di noi ci vogliono almeno cento polentoni !
appunto,siamo solo 3...
ma non citare il Duce che mi fai accapponare la pelle
-
Citazione:
delmo
Trecento contro uno?
Molte vaccate, molto italiano.
-
Citazione:
FENRIR
:lol Sopratutto sul lavoro vero terù? dai ora torna a cuccia che hai già impestato abbastanza questo forum
:yx
salucc
Ehi ti ,ma oggi non lavori?
Vai a produrre !