beh se non ci credi prova a chiederlo a tuo bisnonno![]()

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

I miei bisnonni non avevano padroni,facevano gli agricoltori....lavoravano per conto proprio,cercando di sopravvivere lavorando quei due campi con le poche bestie che avevano....Originally posted by cciappas
Saluti Padani

=========Originally posted by Wyatt Earp
I miei bisnonni non avevano padroni,facevano gli agricoltori....lavoravano per conto proprio,cercando di sopravvivere lavorando quei due campi con le poche bestie che avevano....
Saluti Padani
allora tuo bisnonno visto che era un "padroncino" può davvero confermatelo......![]()
e vedrai che non ho detto bugie......![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma scusa,vuoi dirmi che per es. i miei bisnonni,che lavoravano quei due campi che avevano(senza dipendenti logicamente) solamente per mantenere la propria famiglia,erano degli sfruttatori del popolo?dei "padroni" da combattere?Originally posted by cciappas
=========
allora tuo bisnonno visto che era un "padroncino" può davvero confermatelo......![]()
e vedrai che non ho detto bugie......![]()
Saluti Padani

No!!
io volgio sapere perchè ti sei messo in mezzo come i cavoli a a mereda,,,,
dici che tuo bisnonno non era un salariato nè un servo della gleba e che era un padrone povero.......
allora che vuoi???
vuoi stabilire che sei davvero nipote di tuo bisnonno e non del latifondista???
....auguri ..... mi fa piacere......complimenti a tua bisnonna....
ma con questo......?? voi forse dire che la stragrande maggiornaza di noi debba avere le tue stesse certezze???

Mi interessava sapere la tua idea su "padrone",tutto qua!Originally posted by cciappas
No!!
dici che tuo bisnonno non era un salariato nè un servo della gleba e che era un padrone povero.......
allora che vuoi???
vuoi stabilire che sei davvero nipote di tuo bisnonno e non del latifondista???
....auguri ..... mi fa piacere......complimenti a tua bisnonna....
ma con questo......?? voi forse dire che la stragrande maggiornaza di noi debba avere le tue stesse certezze???
Saluti Padani
gulag sovietici ....Stalin ci rinchiuse la maggioranza del partito bolscevicoOriginally posted by Wyatt Earp
Ma pensa a tutti i crimini commessi dai comunisti.....dai gulag sovietici al trattamento riservato ai Tibetani in Cina,alle condizioni di vita dei poveri Cubani al vecchio regime rumeno di Ceaucescu....
Saluti Padani
trattamento riservato ai Tibetani in Cina(IN tibet o DALLA cina sarebbe meglio)
sai che in tibet esisteva ancora la schiavitù?
condizioni di vita dei poveri Cubani.....e chi ce lo ha messo Castro al potere se non la CIA ?
al vecchio regime rumeno di Ceaucescu....ricorda che Ceausescu non fece partecipare la romania all'invasione della cecoslovacchia nel 1968, per questo fu ucciso dai comunisti/anticomunisti.
......sai che i sovietici mangiano il "borsc" a merenda ???Originally posted by cciappas
![]()

a ricordargli i 230 milioni di morti che hanno commesso nel XX secolo, i rossi diventano sempre un po' nervosi. Come un vecchio serial-killer scampato alla giustizia, sprofondato nei suoi atroci ricordi, evitato e puntato a dito con disprezzo ed orrore dai suoi concittadini... La coscienza rimorde, eh cari kompagni...![]()
Originally posted by cciappas
Lavrenti Beriah, noto filantropo komunista e commissario per la sicurezza del popolo (?) amava girare per le strade di Mosca e quando adocchiava una povera e bella ragazza, la indicava ai suoi sgherri...Se la faceva portare nella sua dacia ( i padroncini komunisti avevano tutti la dacia personale...) e la violentava.
Dopo aver fatto i cazzi suoi, le disgraziate venivano fatte sparire...
Ma non alla Kolyma...Sotto terra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0