Come vi vestite, di solito e nel recente passaggio al 2007, per Capodanno?
![]()


Come vi vestite, di solito e nel recente passaggio al 2007, per Capodanno?
![]()


Noooo! Non nel Fondoscala, ma nel Seggio!
Giuro a Pensiero che non l'ho fatto di proposito...questa volta![]()


Sempre un po' fighetto....


Quest'anno così:
![]()












belle le poppe argentate in trasparenza