Stò perdendo i miei superpoteri.
C'è qualcosa che mi indebolisce.
Ci sarebbe un antidoto.
Ma devo andarlo a prendere.
E avrò bisogno di tutta la forza che mi resta.
Quale epica divinità o glorioso semideo
potrei mai invocare?
Sono indeciso.
O meglio.
Non so a quale santo votarmi.
Mi sa che posso contare solo sulle mie forze.
Anche perchè -nessuno- -ti giuro nessuno- mi aiuterà.
p.s. Questa non è una cazzata.
E' una cosa seria,
maledettamente seria.
:-|




Rispondi Citando
non sta svenendo !
