Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capaneo
Poverini, i "pacifisti"! i loro beniamini stanno litigando! a chi decideranno di leccare il culo, questa volta?:D
Io non sono pacifista e non sto dalla parte di nessuno in questo caso. Merda contro merda non mi attira.
Ma tu a chi leccare il culo sempre e comunque lo sai da molto tempo.
-
Citazione:
capaneo
Cina: scontri esercito-miliziani islamisti, 18 morti
PECHINO - Scontri tra l'esercito cinese e un gruppo di miliziani islamisti uiguri del Movimento del Turkestan orientale: 18 i morti, 17 guerriglieri e un ufficiale di polizia. La battaglia e' avvenuta nella regione nordoccidentale dello Xinjiang, in un campo di addestramento di miliziani.
Poverini, i "pacifisti"! i loro beniamini stanno litigando! a chi decideranno di leccare il culo, questa volta?:D
quegli islamisti sono amici vostri, finanziati da voi..ricordi la dottrina Brezinsky?
già,ma che cavolo vuoi che ne sappia tu, parliamo di sport va così almeno hai qualcosa da dire:D
-
Citazione:
.SOVIET.
io sono per un ridemensionamento della Cina e del suo ritorno dimensionale alla prerivoluzione.
vedo che non avete imparato niente dall'afghanistan, vero? salutami Brezinsky:-:-01#19
-
Ribadisco
Anche se gli americani agevolassero i rifornimenti di armi ai ribelli dello Xinjiang
in funzione anti-cinese, non significa che una volta cacciati i cinesi i miliziani
islamici facciano entrare le forze americane senza combattere, gli afghani
ieri hanno combattuto i sovietici, oggi si trovano a combattere gli americani,
il movimento dei taleban è in prima linea contro le truppe straniere, quindi... ;)
Sicuramente anche gli uighuri e i ceceni, cacciati cinesi e russi, se necessario,
respingeranno e combatteranno allo stesso modo gli americani e i loro compari.
Io comunque non sono disposto a sostenere un imperialismo perchè ne contrasta
un altro, no, mi spiace, queste cose le lascio fare ai fascisti. ;)
L'importante è che i popoli non aderiscano all'american way of live e come ha già
detto qualcuno: il Turkestan Orientale deve essere libero, una cultura millenaria
non può scomparire.
:-0#09o
-
Per quanto mi riguarda io sono dalla parte dell'oppresso contro l'oppressore. ad esempio durante il nazismo io stavo dalla parte degli ebrei perchè erano oppressi, ora che recitano la parte degli oppressori sono contro gli ebrei. Non ne faccio una questione di razza, quindi, anche se questo a quanto pare manda parecchio in confusione certi destrosi per cui la razza è il criterio sulla base del quale giudicare le azioni, e non il contrario. In questo caso il regime cinese è sicuramente oppressore, così come può essere che anche i miliziani abbiano parecchio sulla coscienza, non so, tu non citi il motivo dello scontro ma in fondo che ti importa. A te basta sapere che sono cinesi contro musulmani.
-
Citazione:
thematrix
vedo che non avete imparato niente dall'afghanistan, vero? salutami Brezinsky
solidarietà al Tibet, allo Xijiang, Quinghai, e alla Manciuria, incorporati artificialmente dal capitalismo cinese.
-
Citazione:
marcuse
detto qualcuno: il Turkestan Orientale deve essere libero, una cultura millenaria
non può scomparire.
la Cina deve tornare alle origini, per il bene del futuro mondiale.
-
Citazione:
thematrix
vedo che non avete imparato niente dall'afghanistan,
questo a che fare con i tuoi amici comunisti ebrei?:-01#44 Quelli che dopo il crollo si sono presi le richezze dei russi?
-
Citazione:
ulver81
Anche in una...peccato che non potrebbero però usufruirne in un ipotesi del genere delle risorse energetiche dell'antica terra di babilonia....e peccato che a cadere non sarebbero due grattacieli, ma bensì, città intere.L'america potrà difendersi dai suoi (presunti) incubi mediatici, ma non dai suoi prodotti (forse espressione più pura di quella società)malsani e malriusciti alla Timothy Mcveigh.... e neanche installando microchip nei cervelli, sarebbe possibile prevedere azioni di scheggie impazzite di tale portata...
Non sopravvalutare i subumani con l'asciugamano in testa. Gli Americani si sono comportati da imbecilli sovente, ma l'11 settembre è stato possibile grazie alla sorpresa, non certo grazie all'addestramento ed alla pianificazione.
P.S.
Sbagliato anche sottovalutarli: personalmente li disprezzo, ma per motivi culturali e morali. Per il resto (a parte, appunto, le implicazioni culturali) sono costretto ad immaginarli come noi, se dotati di soldi emezzi sufficienti.
-
Citazione:
capaneo
Se gli Americani potessero spiegare tutta la loro potenza con le stesse remore che aveva Saddam, l'Iraq sarebbe pacificato in due settimane. Forse anche meno.
Certo, però non ci sarebbero più gli iracheni...:-01#44 Per fortuna "non possono", alla faccia dei fanatici esaltati come te...:p