Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.SOVIET.
questo a che fare con i tuoi amici comunisti ebrei?:-01#44 Quelli che dopo il crollo si sono presi le richezze dei russi?
no meglio gli amici anticomunisti tuoi, invece, che hanno ridotto la russia al paese che è oggi con povertà dilagante, corruzione, mafia, etc...:rolleyes:
ps:i vari oligarchi alla abramovic, Khodokoshy etc..non mi risulta fossero comunisti
-
Chiunque lotti per ridimensionare i musi gialli è bene accetto.
-
chiunque lotti per spedire nei gulag i liberisti pure :K
-
campa cavallo tovarish...:D
-
Citazione:
thematrix
no meglio gli amici anticomunisti tuoi, invece, che hanno ridotto la russia al paese che è oggi con povertà dilagante, corruzione, mafia, etc...:rolleyes:
ps:i vari oligarchi alla abramovic, Khodokoshy etc..non mi risulta fossero comunisti
i miei amici sono i nazionalisti russi, non gli ebrei oligarchi.
-
Citazione:
.SOVIET.
i miei amici sono i nazionalisti russi, non gli ebrei oligarchi.
Sai che in Russia persino le ragazzine sanno che Zhirinovsky è ebreo?
-
-
Citazione:
ulver81
Sai che in Russia persino le ragazzine sanno che Zhirinovsky è ebreo?
questo è poco importante, in Russia sono gli uomini che fanno politica. :rolleyes:
-
Citazione:
.SOVIET.
io sono per un ridemensionamento della Cina e del suo ritorno dimensionale alla prerivoluzione.
Un ridimensionamento della Cina allo stato attuale delle cose porterebbe un vantaggio esclusivamente agli Stati Uniti.
Inoltre dubito fortemente che si riuscirebbe a tale impresa, i cinesi hanno una grande coscienza di popolo e piuttosto che seguire le religioni credono molto di più nei saggi.
-
Citazione:
.SOVIET.
mi sembra che sia una zona da dove si estrae combustibile.
io sono per un ridemensionamento della Cina e del suo ritorno dimensionale alla prerivoluzione.
Vuoi dargli la Mongolia allora....:lol