Originariamente Scritto da Stefano_Trento ecco l'UOMO il CAPO il DUCE che ci guiderà lla SICURA VITTORIA !!!
Bah, dopo le sue dichiarazioni in calcipoli più che camerata mi pare il romagnoli della situazione...
Regole del Forum