Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Serena Dandini torna in prima serata

    Da giovedì Parla con me programma della Dandini torna in prima serata su Rai3 al giovedì. La sinistra sarà quel che sarà e chi mi conosce sa che non mi risparmio nelle critiche però noto che la satira pungente con la destra è relegata a notte fonda. E non mi venite a dire che il Bagaglino sia satira, quella beh, meglio non dico cos'è.
    D'altra parte cosa aspettarsi da un signore circondato da lacché adoranti che formula liste di proscrizione?

  2. #2
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuta sia la satira!
    Purtroppo in Italia non esiste una vera satira di destra. Bisogna riconoscere invece che a sx c'e moltissima qualita'. Spero che ci sia l'onesta' intellettuale, che spesso manca, di indirizzarla verso chi comanda e non solo verso l'opposizione.
    Benigni disse: per 5 anni abbiamo preso per il cu.lo la maggioranza, ora per par condicio per 5 anni prenderemo per il cu.lo l'opposizione....spero che fosse solo una battuta, anche se molto carina.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Spero che la satira verso la sinistra non sia solo, come di solito è, sul fatto che non si è abbastanza a sinistra.
    Against all odds

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Spero che la satira verso la sinistra non sia solo, come di solito è, sul fatto che non si è abbastanza a sinistra.
    io di solito la trovo piuttosto feroce
    vedasi serra quotato spesso stamattina su questo forum

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Feb 2006
    Messaggi
    1,655
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Benvenuta sia la satira!
    Purtroppo in Italia non esiste una vera satira di destra. Bisogna riconoscere invece che a sx c'e moltissima qualita'. Spero che ci sia l'onesta' intellettuale, che spesso manca, di indirizzarla verso chi comanda e non solo verso l'opposizione.
    Benigni disse: per 5 anni abbiamo preso per il cu.lo la maggioranza, ora per par condicio per 5 anni prenderemo per il cu.lo l'opposizione....spero che fosse solo una battuta, anche se molto carina.
    Bellissima, me la ricordo!

  7. #7
    Abito nella Casa delle Libertà
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Milano, dove nacquero le Sante Crociate
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ufficio di collocamento in TV made in prodi continua

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto però ancora non si vedono Luttazzi e Sabina Guzzanti, per dire due nomi sicuramente eccellenti e altrettanto sicuramente scomodi anche per gli inciucisti di csx.
    Quanto al bagaglino... se non ricordo male il conduttore, certo Pippo Franco, è un senatore di FI. A quel punto perché non affidare la sceneggiatura a Bondi?


  9. #9
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Innanzitutto credo sia connaturato al DNA di chi ha un cervello adatto a partorire satira, essere più di sinistra che di destra.

    Secondariamente della satira fatta da sinistra verso sinistra è molto più probabile, per DNA, che della satira fatta da destra verso destra.

    Basti pensare a quanto hanno il coraggio anche i politici di sinistra di criticare la propria coalizione rispetto a quelli di destra, che appena girato l'angolo gongolano dell'aver "scritto una porcata".

    Insomma credo che la destra non abbia proprio nulla da insegnare alla sinistra in questo campo. La sinsitra può imparare a fare satira bipartizan solo con un auto-esame di coscienza. Guardando a destra troverà solo gente inapace di concepire sia il concetto di satira che quello di autocritica.

    P.s. ma nessuno nota le battute di ezio greggio molto più pungenti e cattive contro prodi che contero berlusconi? Praticamente a prodi viene dato del ladro e su berlusconi si fanno solo battute sul lifting e la bandana (certo se a prodi non fai un insulto serio, non hai altri appigli come su ste caxxate)
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Intanto però ancora non si vedono Luttazzi e Sabina Guzzanti, per dire due nomi sicuramente eccellenti e altrettanto sicuramente scomodi anche per gli inciucisti di csx.
    Quanto al bagaglino... se non ricordo male il conduttore, certo Pippo Franco, è un senatore di FI. A quel punto perché non affidare la sceneggiatura a Bondi?

    Ricordi male, molto male.

    Pippo Franco si è CANDIDATO al Senato, senza essere eletto, e non per Forza Italia ma nei più moderati ranghi della DC-Nuovo PSI.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anche Serena Dandini a rischio: “Non so se andrò in onda”
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-11, 09:51
  2. Serena Dandini, la "martire" che spadroneggia
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 11:25
  3. Serena Dandini «Parla con sé»
    Di salvo.gerli nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 16:22
  4. Domanda sincera su Serena Dandini
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 16:08
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 15:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito