Da giovedì Parla con me programma della Dandini torna in prima serata su Rai3 al giovedì. La sinistra sarà quel che sarà e chi mi conosce sa che non mi risparmio nelle critiche però noto che la satira pungente con la destra è relegata a notte fonda. E non mi venite a dire che il Bagaglino sia satira, quella beh, meglio non dico cos'è.
D'altra parte cosa aspettarsi da un signore circondato da lacché adoranti che formula liste di proscrizione?




Rispondi Citando
