Originariamente Scritto da Liberalix da parte di un libertario (? ) Sarà la mia matrice hegelianmarxista che vien fuori Scherzi a parte, nn è elemosina, è un compromesso
Originariamente Scritto da Liberalix volevo ringraziare gli amici di coalizione che hanno ignorato la mia proposta invece come compagni di strada in questa iniziativa mi ritrovo: Ronnie Gianfranco Yac76 Emoned se non fosse per Berghem... grazie per l'attenzione anche a Metapapero e Danny...e a Ponzio Benfy Pilato Invece di lamentarti, immagina se fosse stato Sandro II ad appoggiarti
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Manfr Sarà la mia matrice hegelianmarxista che vien fuori Scherzi a parte, nn è elemosina, è un compromesso niente compromessi con chi attenta alla libertà d'espressione....
Originariamente Scritto da Defender Invece di lamentarti, immagina se fosse stato Sandro II ad appoggiarti già effettivamente sono proprio fortunello...
Originariamente Scritto da Liberalix niente compromessi con chi attenta alla libertà d'espressione.... Ma mica si attenta alla libertà di espressione, si cerca di mettere un pò di ordine!
Originariamente Scritto da Manfr Ma mica si attenta alla libertà di espressione, si cerca di mettere un pò di ordine! Ordine e disciplina, per un Ordine Nuovo! (edit) Sempre sulle orme del Maestro e con i Figli del Sole!
Originariamente Scritto da Manfr Ma mica si attenta alla libertà di espressione, si cerca di mettere un pò di ordine! si cerca d'imporre ordine in casa altrui..altro che....
Originariamente Scritto da Defender Invece di lamentarti, immagina se fosse stato Sandro II ad appoggiarti SandroII ha appena appoggiato la proposta di Liberalix http://www.politicaonline.net/forum/...55#post5134155
Originariamente Scritto da Defender Ordine e disciplina, per un Ordine Nuovo! Un'esclusiva POL-Movies.... Un film di Repubblica, con Danny78, Manfr e Enrico1987
Originariamente Scritto da Liberalix si cerca d'imporre ordine in casa altrui..altro che.... macchè, si chiede solo di fare un ocngresso e un ufficio politico con le regole che si vogliono per stabilire candidature e programma!
Regole del Forum