Rif: Le nuove risorse del Paese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Rispondo a te ed evito di perdere del tempo con i due .
La POLIZIA in quei paesi è tremendamente brutale nei confronti di chi sbaglia. Qui c'è un buonismo di merda che deve finire. Tocchi uno di loro ed esce il prete sinistro di turno a rompere i coglioni.
Se oggi fai un referendum la netta maggiornza del Paese ( anche chi vota Pd ) li vuole fuori dai coglioni questa feccia importata dal buonismo.
Sul Governo : certo che ha molte colpe ed esattamente le colpe sono continuamente ascoltare quattro coglioni che si scandalizzano e l'europa .
se nella tua cittadina ci fossero 100 magrebbini e 100 nordeuropei, di chi avresti più pausa ?
ahhh ecco in Italia sono aggressivi gli anziani
molto più dei giovani, il che è un paradosso.
Citazione:
nafplio
e voi dite che non sono nuove risorse e cercate di sbeffeggiare chi come me , vuole gli immigrati? ma allora proprio non capite, siete proprio destri; ame gli immigrati stanno bene,molto bene e stanno bene proprio per quelloche avete riportato sopra,perchè rubano spacciano,fanno violenze, creano disordini pesanti, aggreiscono anchele forze dell'ordine, mi stanno benissimo per tutto questo e più ne fanno e meglio è; spero che presto arrivino a livello della francia;
è quello che si meritano gli italiani bigotti come i destri, è la giusta punizione per chi se ne è sempre fregato dei mafiosi e dei corrotti, dei politci ladroni, per chi ancora adesso, cerca di difendere i politici ladroni; c'è proprio bisongo di questa gente, che sconvolgano le vostre vite tranquille e false, che sconvolgano questa italaia marcia da far schifo , in cui si cerca sempre di nascondere il marciume in tutti i modi;avete capito bene? spero di sì , così vi passa la voglia di far sentire in colpa chi come me , è a favore degli immigrati; se pensate di fare sentire in colpa me o forse anche altri, avete sbagliato qualcosina ; è veramente un piacere infinito vedere tanti italiani che si lamentano per le violenze degli immigrati, finalmente qualcosa che gli dà fastidio e che si devono ingoiare
Io spero sinceramente che la prossima vittima della violenza di qualche immigrato sia tu o qualche persona a te cara. Così poi forse la finisci con questi deliri come se tu vivessi dentro una campana di vetro.
Citazione:
Noir
tra l'altro sono schifosamente ipocriti
la maggior parte dei datori di lavoro che votano cdx tra un italiano regolare, un extracomunitario regolare e un extracomunitario clandestino, assumono sempre il clandestino. possono sottopagarlo, sfruttarlo e cacciarlo quando non serve più.
E quelli sono da buttare a mare assieme agli immigrati ed ai benpensanti di sinistra come te e nafplio che li vogliono qua. Quanto si starà più larghi quando vi avremo sbattuti tutti fuori dai coglioni.
Citazione:
nafplio
non avete scampo,loro diventeranno sempre di più e sempre più agguerriti e metteranno sempre si più i piedi in testa a quelli come lei, giustamente e finalmente; finalmente qualcuno che vi farà sputare sangue;e la vostra polizia non vi salverà, questi non hanno paura della vostra polizia:crepapelle:
avete sempre fatto i buonisti con la peggiore feccia della terra, adesso vi beccate pure questi , che vi faranno schiattare il fegato finalmente; è proprio quelloche ci vuole per i bigotti come voi :postridicolo:
Ma cosa cazzo ti fa pensare che tu resterai immune a tutto questo, analfabeta patentato?
Citazione:
Fenris
Io spero sinceramente che la prossima vittima della violenza di qualche immigrato sia tu o qualche persona a te cara. Così poi forse la finisci con questi deliri come se tu vivessi dentro una campana di vetro.
lo vedo che non mi sbaglio?:postridicolo:
questa è proprio la medicina che ci vuole per certi italiani come lei, finalmente qualcuno e qualcosa che vi fà e vi farà scoppiare il fegato; ottimo direi
auguri eh:postridicolo:
Citazione:
nafplio
lo vedo che non mi sbaglio?:postridicolo:
questa è proprio la medicina che ci vuole per certi italiani come lei, finalmente qualcuno e qualcosa che vi fà e vi farà scoppiare il fegato; ottimo direi
auguri eh:postridicolo:
Gli auguri falli anche a te stesso, che sei potenziale vittima tanto quanto me.
Citazione:
Fenris
Ma cosa cazzo ti fa pensare che tu resterai immune a tutto questo, analfabeta patentato?
sempre peggio il fegato; direi proprio ottimo:)
Citazione:
nafplio
sempre peggio il fegato; direi proprio ottimo:)
Rispondi alla domanda invece di delirare, somaro.
Citazione:
Fenris
Gli auguri falli anche a te stesso, che sei potenziale vittima tanto quanto me.
a me e ai miei famigliari non fanno nulla e non danno fastidio; ne conosco a decine di immigrati di ogni razza e tipo e non ho nessun problema con loro; il probema è di quelli come lei , è tutto vostro, e sono proprio caz.zi vostri e amari;
avete fatto i furbi per decenni, difendendo la peggior feccia della terra, e adesso vi beccate questi , volenti o nolenti e ve li ingoierete fino in fondo e io e tanti altri, staremo a guardare e a divertirci godendoci lo spettacolo