Rif: Le nuove risorse del Paese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Rispondi alla domanda invece di delirare, somaro.
somaro lo và a dire a un suo famigliare e adesso la segnalo e se riesco la faccio bannare;non si deve permettere di offendermi
Citazione:
nafplio
a me e ai miei famigliari non fanno nulla e non danno fastidio; ne conosco a decine di immigrati di ogni razza e tipo e non ho nessun problema con loro; il probema è di quelli come lei , è tutto vostro, e sono proprio caz.zi vostri e amari;
avete fatto i furbi per decenni, difendendo la peggior feccia della terra, e adesso vi beccate questi , volenti o nolenti e ve li ingoierete fino in fondo e io e tanti altri, staremo a guardare e a divertirci godendoci lo spettacolo
Certo, a te e ai tuoi non fanno niente perchè li trattate bene. :postridicolo: Qualsiasi delinquente, prima di ammazzarti, o di stuprarti, o di derubarti, prima si accerta su come la pensi sugli immigrati e poi decide se passare all'azione o meno. :postridicolo: Ma da dove salti fuori?? :postridicolo:
Citazione:
nafplio
somaro lo và a dire a un suo famigliare e adesso la segnalo e se riesco la faccio bannare;non si deve permettere di offendermi
Ma segnalami 'sto paio di maroni. A te ti ha punito la natura. :postridicolo: Cazzo me ne frega se mi sospendono per 3 giorni, vuoi mettere con la soddisfazione di dirti che sei un somaro, un analfabeta ed un ritardato? :postridicolo:
Sicurezza. Parte Bersani: "Gli immigrati sono una risorsa e senza non c'è futuro. I problemi che portano non si scarichino solo sui ceti popolari. Noi siamo quelli dell'integrazione. Non sono d'accordo che si giri col burka, la mia integrazione è guardarsi negli occhi". Marino torna ad attaccare "le contraddizioni" di Franceschini e propone:" Chi nasce in Italia deve essere italiano". Franceschini ammette "errori" sulle politiche dell'immigrazione, poi regisce: "I respingimenti vanno fatti rispettando le leggi, altra cosa è l'orrore di quello che sta facendo la destra".
Pd, sfida a tre davanti alle telecamere | fabiocaudullo | Il Cannocchiale blog
Addirittura l'orrore... manco avessero aperto i lager... questo qua sono veramente alla frutta.
Citazione:
Fenris
Certo, a te e ai tuoi non fanno niente perchè li trattate bene. :postridicolo: Qualsiasi delinquente, prima di ammazzarti, o di stuprarti, o di derubarti, prima si accerta su come la pensi sugli immigrati e poi decide se passare all'azione o meno. :postridicolo: Ma da dove salti fuori?? :postridicolo:
a me non fanno niente perchè non mi fanno paura, perchè ne conosco tanti,perchè nellamia città non fanno casini ,perchè sò difendermi bene , perchè sò come fare per evitare i problemi; il problema è tutto di quelli come lei :postridicolo:
Citazione:
dDuck
Vedi Malik, l'eccezione sono gli italiani, non i magrebbini
Ho girato l'Europa zaino in spalla e ovunque si ubriacano e si menano, è normale, soprattutto tra giovani,
Io ho definito gli italiani il popolo senza ormoni, siamo tranquillissimi.
Msa che bel discorso.
Hai ragione.
io mi sento giovane ed europeo.
se mi passi a trovare ti scasso per bene.
dovrebbe farti contento.
A me darebbe senz'altro soddisfazione.
Citazione:
nafplio
a me non fanno niente perchè non mi fanno paura, perchè ne conosco tanti,perchè nellamia città non fanno casini ,perchè sò difendermi bene , perchè sò come fare per evitare i problemi; il problema è tutto di quelli come lei :postridicolo:
A te non fanno niente (finora) semplicemente perchè, come me, sei stato fortunato, ma niente ti garantisce che non ti toccheranno mai. Questo lo capisce anche un ritardato, tu non lo capisci.
Citazione:
nafplio
Quindi non esiste il problema immigrazione ? Quello che sta succedendo è solo colpa di Berlusconi?
Questi si ammazzano ,si picchiano , stuprano , rubano , clonano bancomat solo per colpa di Berlusconi?
Citazione:
Malik
Quindi non esiste il problema immigrazione ? Quello che sta succedendo è solo colpa di Berlusconi?
Questi si ammazzano ,si picchiano , stuprano , rubano , clonano bancomat solo per colpa di Berlusconi?
E di chi senno' ?
Vedessero il problema per quello che realmente e' non sarebbero fans della sinistra ;)
P.S. : ma quanti " incredibile HULK " ci sono nella sinistra nostrana ? ;)