Rif: Le nuove risorse del Paese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Quindi se da domani cominciano le deportazioni nei propri Paesi tu sarai d'accordo?
Mai detto questo.
Però non mi sembra che per approvare le leggi per salvare il capo dai processi si preoccupino tanto di eventuali contestazioni. Vanno avanti ugualmente. Sarà una questione di priorità. Prima si sistema i fatti suoi e poi, se avanza tempo, si pensa alle promesse elettorali. Aspetta con fiducia.
Citazione:
unalei
E di chi senno' ?
Vedessero il problema per quello che realmente e' non sarebbero fans della sinistra ;)
P.S. : ma quanti " incredibile HULK " ci sono nella sinistra nostrana ? ;)
Il problema è stato creato per risolverne uno più complesso.
Questo, in fondo, non esige particolari competenze.
Basta avere pelo e grandi dosi di limitante pragmatismo.
Osservare rigorosamente un solo problema per volta e fare sonni sereni.
Citazione:
Fenris
Ma segnalami 'sto paio di maroni. A te ti ha punito la natura. :postridicolo: Cazzo me ne frega se mi sospendono per 3 giorni, vuoi mettere con la soddisfazione di dirti che sei un somaro, un analfabeta ed un ritardato? :postridicolo:
a leggere fra le righe il tizio non ha tutti i torti
lui punta il dito contro una tipica mentalità arrendevole dell'italiano medio
e tale arrendevolezza non la scopro di certo io, il fatalismo e la conseguente arte di arrangiarsi accompagna la nostra storia
c'è sempre stato bisogno di qualche cataclisma di portata storica per risvegliare il senso di appartenenza ad una comunità
Citazione:
Andre
Mai detto questo.
Però non mi sembra che per approvare le leggi per salvare il capo dai processi si preoccupino tanto di eventuali contestazioni. Vanno avanti ugualmente. Sarà una questione di priorità. Prima si sistema i fatti suoi e poi, se avanza tempo, si pensa alle promesse elettorali. Aspetta con fiducia.
Quindi li vuoi qui ? Sono una risorsa per il Paese?
Citazione:
isoica
a leggere fra le righe il tizio non ha tutti i torti
lui punta il dito contro una tipica mentalità arrendevole dell'italiano medio
e tale arrendevolezza non la scopro di certo io, il fatalismo e la conseguente arte di arrangiarsi accompagna la nostra storia
c'è sempre stato bisogno di qualche cataclisma di portata storica per risvegliare il senso di appartenenza ad una comunità
ha sbagliato,io punto il dito contro una tipica mentalità farabutta italiana, una tipica mentalità furbastra, sempre pronta a leccare il cu.lo ai potenti e ai ladroni d'alto bordo;e per gente così, questi immigrati, sono quello che ci vuole, la giusta ricompensa
Citazione:
Malik
sono io quello che li vuole, ne voglio a milioni, ne voglio altri milioni e per fortuna, questi si moltiplicano a tutto andare e nei prossimi anni, ve li troverete anche nella minestra,con tutto quello che comporta a carico del vostro fegato
Citazione:
Malik
Cosa ti cambia sapere se per me sono o no una risorsa? Ti dovrebbe interessare se lo sono per quelli che hai votato. Perchè immagino che tu li abbia votati proprio per quello che dissero in campagna elettorale sull'immigrazione e in due anni cos'hanno fatto? Tu continua ad aspettare che facciano qualcosa. Nel frattempo hai fatto bene a trovarti un passatempo come quello di postare qualsiasi articolo che riguarda reatri commessi dagli extracomunitari (e dai rumeni che sono comunitari). Però quando fai il conto delle responsabilità renditi conto che ne ha anche il cdx.
Citazione:
Andre
Cosa ti cambia sapere se per me sono o no una risorsa? Ti dovrebbe interessare se lo sono per quelli che hai votato. Perchè immagino che tu li abbia votati proprio per quello che dissero in campagna elettorale sull'immigrazione e in due anni cos'hanno fatto? Tu continua ad aspettare che facciano qualcosa. Nel frattempo hai fatto bene a trovarti un passatempo come quello di postare qualsiasi articolo che riguarda reatri commessi dagli extracomunitari (e dai rumeni che sono comunitari). Però quando fai il conto delle responsabilità renditi conto che ne ha anche il cdx.
Io li voglio fuori dalle palle. L'unico partito che li vuole fuori dalle palle è la Lega. Che ha solo l'8%. Magari con una Lega al 20% sarebbero già a casa loro.
Richiedo: sono una risorsa per il Paese?
Citazione:
Malik
Io li voglio fuori dalle palle. L'unico partito che li vuole fuori dalle palle è la Lega. Che ha solo l'8%. Magari con una Lega al 20% sarebbero già a casa loro.
Richiedo: sono una risorsa per il Paese?
Per me lo sono, ma io non sono al governo, per cui il mio punto di vista è irrilevante. La lega ha l'8% ma che succederebbe se votasse contro il governo? Quando vuole, la lega, con questi trucchetti ottiene quello che chiede. Perchè non ha mai usato il ricatto del voto per la questione extracomunitari? La legge sull'immigrazione, che è il massimo che sono riusciti a fare, porta il nome di Bossi. Ha risolto la situazione? Ti piace il fatto che gli sbarchi siano diminuiti solo perchè l'Italia ha ceduto al ricatto di Gheddafi (pagato milioni di euro)?
Citazione:
Andre
Per me lo sono, ma io non sono al governo, per cui il mio punto di vista è irrilevante. La lega ha l'8% ma che succederebbe se votasse contro il governo? Quando vuole, la lega, con questi trucchetti ottiene quello che chiede. Perchè non ha mai usato il ricatto del voto per la questione extracomunitari? La legge sull'immigrazione, che è il massimo che sono riusciti a fare, porta il nome di Bossi. Ha risolto la situazione? Ti piace il fatto che gli sbarchi siano diminuiti solo perchè l'Italia ha ceduto al ricatto di Gheddafi (pagato milioni di euro)?
Su Gheddafi informati meglio. Sono decenni che si tratta con lui. Lo ha fatto anche Prodi.
Mi auguro che da domani cominci la pulizia. Poi sentiremo le solite vostre urla isteriche.