Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Le nuove risorse del Paese

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Quindi se da domani cominciano le deportazioni nei propri Paesi tu sarai d'accordo?
    Mai detto questo.
    Però non mi sembra che per approvare le leggi per salvare il capo dai processi si preoccupino tanto di eventuali contestazioni. Vanno avanti ugualmente. Sarà una questione di priorità. Prima si sistema i fatti suoi e poi, se avanza tempo, si pensa alle promesse elettorali. Aspetta con fiducia.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da unalei Visualizza Messaggio
    E di chi senno' ?

Vedessero il problema per quello che realmente e' non sarebbero fans della sinistra

P.S. : ma quanti " incredibile HULK " ci sono nella sinistra nostrana ?
    Il problema è stato creato per risolverne uno più complesso.
    Questo, in fondo, non esige particolari competenze.
    Basta avere pelo e grandi dosi di limitante pragmatismo.
    Osservare rigorosamente un solo problema per volta e fare sonni sereni.
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma segnalami 'sto paio di maroni. A te ti ha punito la natura. ostridicolo: Cazzo me ne frega se mi sospendono per 3 giorni, vuoi mettere con la soddisfazione di dirti che sei un somaro, un analfabeta ed un ritardato? ostridicolo:
    a leggere fra le righe il tizio non ha tutti i torti
    lui punta il dito contro una tipica mentalità arrendevole dell'italiano medio
    e tale arrendevolezza non la scopro di certo io, il fatalismo e la conseguente arte di arrangiarsi accompagna la nostra storia
    c'è sempre stato bisogno di qualche cataclisma di portata storica per risvegliare il senso di appartenenza ad una comunità

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre Visualizza Messaggio
    Mai detto questo.
    Però non mi sembra che per approvare le leggi per salvare il capo dai processi si preoccupino tanto di eventuali contestazioni. Vanno avanti ugualmente. Sarà una questione di priorità. Prima si sistema i fatti suoi e poi, se avanza tempo, si pensa alle promesse elettorali. Aspetta con fiducia.

Quindi li vuoi qui ? Sono una risorsa per il Paese?
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    a leggere fra le righe il tizio non ha tutti i torti
    lui punta il dito contro una tipica mentalità arrendevole dell'italiano medio
    e tale arrendevolezza non la scopro di certo io, il fatalismo e la conseguente arte di arrangiarsi accompagna la nostra storia
    c'è sempre stato bisogno di qualche cataclisma di portata storica per risvegliare il senso di appartenenza ad una comunità
    ha sbagliato,io punto il dito contro una tipica mentalità farabutta italiana, una tipica mentalità furbastra, sempre pronta a leccare il cu.lo ai potenti e ai ladroni d'alto bordo;e per gente così, questi immigrati, sono quello che ci vuole, la giusta ricompensa

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sono io quello che li vuole, ne voglio a milioni, ne voglio altri milioni e per fortuna, questi si moltiplicano a tutto andare e nei prossimi anni, ve li troverete anche nella minestra,con tutto quello che comporta a carico del vostro fegato

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa ti cambia sapere se per me sono o no una risorsa? Ti dovrebbe interessare se lo sono per quelli che hai votato. Perchè immagino che tu li abbia votati proprio per quello che dissero in campagna elettorale sull'immigrazione e in due anni cos'hanno fatto? Tu continua ad aspettare che facciano qualcosa. Nel frattempo hai fatto bene a trovarti un passatempo come quello di postare qualsiasi articolo che riguarda reatri commessi dagli extracomunitari (e dai rumeni che sono comunitari). Però quando fai il conto delle responsabilità renditi conto che ne ha anche il cdx.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa ti cambia sapere se per me sono o no una risorsa? Ti dovrebbe interessare se lo sono per quelli che hai votato. Perchè immagino che tu li abbia votati proprio per quello che dissero in campagna elettorale sull'immigrazione e in due anni cos'hanno fatto? Tu continua ad aspettare che facciano qualcosa. Nel frattempo hai fatto bene a trovarti un passatempo come quello di postare qualsiasi articolo che riguarda reatri commessi dagli extracomunitari (e dai rumeni che sono comunitari). Però quando fai il conto delle responsabilità renditi conto che ne ha anche il cdx.

Io li voglio fuori dalle palle. L'unico partito che li vuole fuori dalle palle è la Lega. Che ha solo l'8%. Magari con una Lega al 20% sarebbero già a casa loro.

Richiedo: sono una risorsa per il Paese?
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io li voglio fuori dalle palle. L'unico partito che li vuole fuori dalle palle è la Lega. Che ha solo l'8%. Magari con una Lega al 20% sarebbero già a casa loro.

Richiedo: sono una risorsa per il Paese?
    Per me lo sono, ma io non sono al governo, per cui il mio punto di vista è irrilevante. La lega ha l'8% ma che succederebbe se votasse contro il governo? Quando vuole, la lega, con questi trucchetti ottiene quello che chiede. Perchè non ha mai usato il ricatto del voto per la questione extracomunitari? La legge sull'immigrazione, che è il massimo che sono riusciti a fare, porta il nome di Bossi. Ha risolto la situazione? Ti piace il fatto che gli sbarchi siano diminuiti solo perchè l'Italia ha ceduto al ricatto di Gheddafi (pagato milioni di euro)?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me lo sono, ma io non sono al governo, per cui il mio punto di vista è irrilevante. La lega ha l'8% ma che succederebbe se votasse contro il governo? Quando vuole, la lega, con questi trucchetti ottiene quello che chiede. Perchè non ha mai usato il ricatto del voto per la questione extracomunitari? La legge sull'immigrazione, che è il massimo che sono riusciti a fare, porta il nome di Bossi. Ha risolto la situazione? Ti piace il fatto che gli sbarchi siano diminuiti solo perchè l'Italia ha ceduto al ricatto di Gheddafi (pagato milioni di euro)?

Su Gheddafi informati meglio. Sono decenni che si tratta con lui. Lo ha fatto anche Prodi.

Mi auguro che da domani cominci la pulizia. Poi sentiremo le solite vostre urla isteriche.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima