Ma come faremmo senza queste risorse???onf:
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

c'è chi ha una vita dignitosa e soddisfacente, e punta a difenderla, per sè e i propri congiunti
e chi, prendendo atto della propria misera esistenza da fallito, si limita a sperare che tutti vadano a fondo con lui, non avendo null'altro da sperare.
nihil ad personam, ovviamenteiaociao:
cmq il punto è proprio questo: avendo già feccia autoctona in abbondanza, non v'è alcun bisogno di importarne dall'estero
Ultima modifica di Adriano Romualdi; 15-02-10 alle 17:00

sempre troppo grezzi , grossolani e sempliciotti voi italiani; la realtà è molto più complessa e variegata ,non ci sono solo le due categorie che lei ha elencato e spesso, queli che hanno la sua cosiddetta vita dignitosa e soddisfacente, nella realtà ,non sono molto soddisfatti , contenti e felici, anzi, tutto il contrario; ne ho viste parecchie di persone cosiddette realizzate, non fallite come dice lei, che avevano fatto le cosiddette grandi cose , fatto costruito, realizzato ecc.ecc.;peccato che alla fine non sappiano neanche loro che cosa ci stanno a fare al mondo, che molti di essi siano soli come cani, senza affetti , incapaci di amare e di farsi amare;ne ho viste svariate di queste persone ; mi dispiace per lei,ma le cosenon sono così semplici come lei pensa e il mondo non si divide tra falliti invidiosi e persone che hanao fatto grandi cose soprattutto in economia e che si sono realizzate soprattuto dal puinto divista del lavoro; questa è una visione tipica da italiani , riempiti per bene con le caz.zate dei massmedia italiani e della chiesa , è roba per bambini , per adulti rimasti bambini conla testa piena di favole