E' veramente una vergogna che sia stato cancellato il mio thread autoironico circa il mio "trasferimento" a Livigno...![]()
Con questo messaggio chiudo la mia partecipazione ad un forum chiaramente illiberale! Saluti.![]()
E' veramente una vergogna che sia stato cancellato il mio thread autoironico circa il mio "trasferimento" a Livigno...![]()
Con questo messaggio chiudo la mia partecipazione ad un forum chiaramente illiberale! Saluti.![]()

Ue' pirla...il tuo thread è stato solamente spostato sul Fondoscala.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=314950

Il liberalismo è la suprema generosità.
Gli azzurri che si definiscono liberali mi fanno davvero ridere...

Rifletti dul fatto che Brunik posta cazzate immmani da tempo rendendo il forum una pagliacciata.
Posta in continuazione notizie senza link come prevede il regolamento, (giusto oggi ho visto un 3ad chiuso dall'amministrazione perché mancava il link alla notizia ma naturalmente non era un 3ad del pataccaro).
Per non parlare degli sporadici insulti sempre del suddetto pataccaro, ovviamente nel rispetto delle regole di POL
Detto questo comprendo e appoggio l'indignazione di guidulli condividendo la sua acelta e ricordando all'amministrazzione che ogni forumista che abbandona è una perdita per il forum, un giorno resterà solo Brunik a masturbarsi e qualche fesso che gli crede ancora.

Saluti al partito più "liberale" d'Italia.
Sì, quello dove si fanno congressi, dove c'è democrazia interna, dove si discute e ci si confronta.
Quello dove non c'è un solo padrone che comanda.
Quello che, dopo una sconfitta elettorale, cambia i suoi gruppi dirigenti, indice un congresso straordinario, e dà un'inversione di rotta, con dibattito pubblico, alla linea politica.
Ecco, quando Forza Italia comincerà a somigliare a un partito "liberale", puoi forse dare dell'illiberale agli altri.
Prima, lascia perdere ...

Ezechiele quello da te descritto più che partito liberale, è un partito "democratico"
per fare quelle cose non è necessario essere liberali, ma democratici sì

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0