[quote=Aitor;5138742]Deficiente, mica solo a lei.
Anche a un Caruso.[/quote
La Santanchè non brucia le auto in sosta o tira sassi al mc donald!!!

Vi lascio meditare su una delle profonde riflessioni dell'onorevole santanchè, presenti nel suo imperdibile sito:
"fenomeno di costume o no i "reality show" sono visti più o meno da tutti ed io non mi vergogno a dire che se mi capita non disdegno di guardarli, anzi l'edizione di quest'anno dell'isola dei famosi, condotta sempre dalla bravissima simona ventura, mi ha ancora regalato momenti divertenti, ma anche momenti di tristezza, quando la conduttrice ha comunicaot ad albano che loredana lecciso aveva rilasciato un'intervista nella quale dichiarava di lasciarlo. A prescindere se la notizia fosse vera o falsa, ho provato un senso di profondo disagio.[...]
http://www.danielasantanche.com/donna.php

Caruso e la santanchè sono due facce della stessa medaglia: se arnesi simili possono finire in parlamento è perchè la società li riconosce come suoi figlioli prediletti. Il giovane vandalo post-comunista e la attempata filantropa fan di loredana lecciso: avanguardia della dissoluzione.

Madgi Allam ha capito subito come funzionano le cose in Italia, paese dove puoi sparare tutte le cavolate che vuoi tanto nessuno verrà mai a controllare se quelo che hai detto è vero
se poi le tue cavolate cavalcano le tesi banali e piatte di un popolino ingnorante tirato su a suon di spot pubblicitari e veline, rincarato con una bella dose di odio e razzismo, sei a posto
la fallaci l'aveva capito ancora meglio

Ecco, vedete, io ieri l'ho detto e mi hanno trattato da mezzo mostro: io non sono democratico e non sono per la libertà di parola. Ad esempio questo signore, una volta provato che abbia profferito questo genere di parole, andrebbe buttato al gabbio per essere una grande e grossa testa di cazzo.

Per avere detto ad una sgallettata "infedele, lei semina odio" deve essere buttato in galera? la santanchè se ha tanta paura di spezzarsi un unghia, se ne stia al rotary club ad organizzare le raccolte di fondi per i bambini poveri della svizzera. Se invece vuole giocare a fare la politica, e vuole mettere becco in questioni delicate riguardanti la religione si faccia prima una cultura almeno scolastica.

SECONDO ME, opinione personale:
magdi allam non è neanche furbo. É solo fortunato: fortunato che all'Italia, in un certo momento storico, serviva una faccia da musulmano che parlasse contro i musulmani. Se lo sono comprato con il permesso di soggiorno, e gli hanno dato la poltrona solo per dare più credibilità alle fesserie che scrive: del resto quando scriveva nel 1999 le sue opinioni erano quelle di un pinco pallino qualunque. Adesso quando apre bocca, è il vicedirettore del corriere a parlare... ma non appena cesserà di servire, credo che lo butteranno nel cestino della carta sporca.