Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
Ipsos è il migliore istituto italiano, poi ci sono Ispo, SWG, Abacus e IPR.

Detto questo: al di là dell'istituto è il sondaggio che non ha senso, fosse anche solo per il fatto che Napolitano ha ben più del 49% di fiducia (e questo è rilevato da tutti).

Infine, questo sondaggio Ekma dà comunque l'Unione in ripresa di 2 punti, buttali via.
siamo onesti
quasi tutti i sondaggi pubblicati sono propagandistici
quelli veri sono in mano ai politici e vengono tenuti segreti

oggi come oggi il cdx è in vantaggio ma non certo di 15 punti
come non era in vantaggio di 5-6 punti il csx prima delle politiche

IPR, SWG e altri istituti schierati a sinistra non pubblicano sondaggi in questo periodo solo perchè per dare il csx in vantaggio sul cdx dovrebbero più che gonfiare i voti del primo sul secondo .... e sarebbero poco credibili