Ogni tanto sono presa dalle mie riflessioni, dal mio mondo, ma in realtà il nemico è fuori. Si è vero abbiamo alcuni deficenti da declassare, ma santo cielo il nemico quello vero, quello reale, il picchiatore, il fidel castro, lo stalin della situazione, non è nelle storie fra leghisti e/ o padanisti, ma lì, al governo, verso il quale dovremmo volgerci uniti e con la faccia ugualemnte incavolata e dire.
"che cosa vorresti fare? " e prepararci a dargli un sacco di legnate...



