





L'europa è in pace con tutti, cosa che non si può dire degli usa, sui quali si addensano nubi tempestose, ma come si fa a governare un paese così?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


si puo', si puo'. per esempio, ho uno zio che non e' mai entrato in un tribunale e vive della sua (modesta) pensione. suo nipote (io) invece
ha regolarmente contatti con gli avvocati ed e' entrato nei tribunali
almeno 50 volte, cioe' 48 da vincitore (business)e 2 da perdente (divorzi).
ma in complesso ho una vita piu' interessante, piu' appagante e piu' agevole della sua.
-N-