Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Si..... per colpa della dirigenza fassiniana incapace che ha cercato di creare questo mostro di partito con la Margherita. È ora di chiudere questa storia e di mandare a casa i falliti.
In alternativa, facciamo in fretta sto PD: visto che i diriggenti ci credono tutti ce li mandiamo.. e noi elettori votiamo in blocco qualcun altro.
in realtà sulla crisi dei ds il partito democratico c'entra fino a un certo punto c'entra soprattutto una classe dirigente che è ancora quella del vecchio PCI e che non riesce a rappresentare una parte dell'elettorato di sinistra e a rappresentarlo
-
Citazione:
lupoDL
Su con la vita....hai un congresso, nel quale puoi votare due mozioni su tre che sono contro il PD. Vedremo allora le palle di quelli che la pensano come te e il quantitativo di democrazia interno al partito....ti confesso che sono molto curioso.
certo come se il voto fosse libero e non contasse la candidatura in municipalità, nel consiglio di amministrazione x,y,z
-
Caldarola e' uno che non ha mai combinato nulla in vita sua, non per nulla scrive sul giornale berlusconiano de "il riformista".
Mai che ci dicano che cos'e' sto riformismo.
-
Citazione:
Gianlu
vedi, c'è un piccolo dettaglio di organizzazione che stai trascurando...
il 31, qualcosa % dell'ulivo è stato raggiunto grazie ai militanti diessini che per mesi hanno mandato casa per casa, buca delle lettere per buca delle lettere volantini e documenti di propaganda.
Quelli della Margherita invece facevano "tessere" come mostrato da Striscia :D
-
cosa che sapevamo da un pezzo senza che ce lo dicesse striscia......
-
Citazione:
Gianlu
il 31, qualcosa % dell'ulivo è stato raggiunto grazie ai militanti diessini che per mesi hanno mandato casa per casa, buca delle lettere per buca delle lettere volantini e documenti di propaganda. A loro va tutto il merito di quel 31 e rotti %..
domandati quei militanti cosa pensano del PD....
se non te lo domandi te lo suggerisco io.... loro, che sono l'anima del partito, non verranno mai nel tuo PD.... quindi se fate il pd come lo vuoi te, scordati anche il 20%
bravo, la verità è che sto PD lo vuole chi in sezione e nelle militanza non c'è mai. Che sarebbe anche colui che ha una posizioncina attuale e spera di fare il salto di qualità nella carriera politica. Ma si sa che i congressi so buoni fino alle elezioni, dopo le elezioni naturalmente tutti i nodi vengono al pettine.
E poi vedremo chi avrà ragione, i burocrati di partito o i militanti disillusi che non militeranno più.
-
per la cronaca caldarola è stato direttore de l'unità
-
Citazione:
Gianlu
il 31, qualcosa % dell'ulivo è stato raggiunto grazie ai militanti diessini che per mesi hanno mandato casa per casa, buca delle lettere per buca delle lettere volantini e documenti di propaganda. A loro va tutto il merito di quel 31 e rotti %..
domandati quei militanti cosa pensano del PD....
se non te lo domandi te lo suggerisco io.... loro, che sono l'anima del partito, non verranno mai nel tuo PD.... quindi se fate il pd come lo vuoi te, scordati anche il 20%
Ma vedi, Gianlu, l'alternativa è che il PD si faccia "come vogliono i militanti diessini", cioè non un PD ma un PS.
Per cui, preferisco che vi spacchiate e che confluiscano nel PD solo quelli sicuri del progetto....molto semplice, molto democratico.....
-
Citazione:
ebok85
voi non piangerete ma nemmeno vincereste mai le elezioni...e sareste ulteriormente ostaggio della sinistra radicale a meno che vogliate gente cdi forza italia che entreranno nel PD dopo la fine dell'era berlusconiana...
Bè, vedremo sia l'una che l'altra prospettiva....io credo che faremo un PD che attrarrà consenso....tu dici di no....solo le urne ci diranno chi ha ragione....intanto che fai: stai dentro o fuori? Decidi, orsù, ebok mio....:D
-
Citazione:
benfy
certo come se il voto fosse libero e non contasse la candidatura in municipalità, nel consiglio di amministrazione x,y,z
COOOOOOOOOSA?????? MI STAI VENENDO A DIRE CHE CONSIDERI IL TUO PARTITO NON DEMOCRATICO, E GESTITO COME FORZA ITALIA????
FRANCAMENTE, HO PIU' FIDUCIA IO NEL TUO PARTITO CHE TU STESSO, ALLORA....