intendo richiamare all'attenzione della Corte Suprema, del Premier Repubblica che stimo, e del ministro di Giustizia che in queste ore sono successi fatti gravissimi su Pol, fatti che rischiano di destabilizzare la tranquillità del gioco di POL e di creare nuovi veleni come se non ce ne fossero già abbastanza...alcuni miei messaggi privati inviati a un forumista sono stati diffusi a diverse persone di POL: tra l'altro si trattava di privati in cui mi felicitavo del ritorno dopo due mesi di quel forumista e gli spiegavo il mio punto di vista, opinioni trite e ritrite che anche i muri conoscono, niente di originale e niente di nuovo.
Urge creare una regola che impedisca la diffusione di messaggi privati (tra l'altro banali) a scopo di destabilizzare tale o tal altro forumista, trovo la questione di uno squallore assolutamente assoluto, inoltre vogliate notare come basti uno di questi falsi scoops per mettere in fibrillazione decine di persone e riaccendere litigi e vecchie ruggini.
Auspico un regolamento che permetta la denuncia e la punizione dei responsabili in modo esemplare
Per quanto mi riguarda mi dimetterei volentieri se non facessi il gioco di chi ha cercato di destabilizzarmi, quindi resto qui pur con l'animo esacerbato