Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma non devi confondere la modernità con le condizioni delle persone.Anche Pechino è una città modernissima e all'avanguardia,solo che la maggior parte dei cines fa ancora la fame
io non parlo di modernità, ma di condizioni generali delle persone! :)
stanno girando più soldi per quasi (ovviamente) tutti, buoni investimenti hanno creato migliaia di posti di lavoro (non assistenzialismo, ma lavoro vero), e si nota una crescita di consumi che prima erano considerati un lusso ora sono alla quasi portata di tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
paga chi guadagna di più e a prendere non sono stati certo i cittadini del Sud
ma copate.....se io invece di fare 8 ore ne voglio fare 20 portandole via alla mia libertà e al divertimento, che diritto hai te di rubarmi il succo del mio sacrificio.,...ladro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Sarà anche vero, resta il fatto che da qui li requisiscono con la scusa di darli al sud. Capiscimi, dopo qualche decennio la gente si stufa pure... fortunati voi che è arrivato quel #ò*§.@ di bossi.
chiedigli allora perchè votano sempre gli stessi se a loro nonostante i soldi che mandiamo non vanno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
io non parlo di modernità, ma di condizioni generali delle persone! :)
stanno girando più soldi per quasi (ovviamente) tutti, buoni investimenti hanno creato migliaia di posti di lavoro (non assistenzialismo, ma lavoro vero), e si nota una crescita di consumi che prima erano considerati un lusso ora sono alla quasi portata di tutti
è vero solo in parte.
Anche lo stesso decantato miracolo spagnolo riguarda solo alcune zone.
L'Extremadura,ad esempio ,una regiona spagnola del Sud ha TUTTORA,un reddito pro capite più basso di quello della Sicilia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
è vero solo in parte.
Anche lo stesso decantato miracolo spagnolo riguarda solo alcune zone.
L'Extremadura,ad esempio ,una regiona spagnola del Sud ha TUTTORA,un reddito pro capite più basso di quello della Sicilia
ovvio, non si può generalizzare a tutta una nazione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
è vero solo in parte.
Anche lo stesso decantato miracolo spagnolo riguarda solo alcune zone.
L'Extremadura,ad esempio ,una regiona spagnola del Sud ha TUTTORA,un reddito pro capite più basso di quello della Sicilia
Bisogna vedere.....togli alla sicilia i trasferimenti.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma non devi confondere la modernità con le condizioni delle persone.Anche Pechino è una città modernissima e all'avanguardia,solo che la maggior parte dei cines fa ancora la fame
Vabbè, allora i soldi di Malano li daremo alla Cina :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
è vero solo in parte.
Anche lo stesso decantato miracolo spagnolo riguarda solo alcune zone.
L'Extremadura,ad esempio ,una regiona spagnola del Sud ha TUTTORA,un reddito pro capite più basso di quello della Sicilia
http://www.solonapoli.com/news/news_foto/pomicino.jpg
bravo guaglione che difendi l'italia nostra.
-
Premesso che non capisco a cosa servano gli aiuti e sarebbe ora che ogni rubinetto venga chiuso, mi sembra evidente che al momento clou non daranno un cazzo. Ergo, le cinque pagine che hanno preceduto questo intervento possono anche essere cestinate per risparmiare importanti kilobytes.
-
1. Ci vuole il federalismo fiscale
2. Ci vuole una grande riforma della pubblica amministrazione e un codice etico severissimo per l'uso dei fondi pubblici