GUZZANTI: CON LIMAREV CROLLA IL CASTELLO DELLE MENZOGNE =
(AGI) - Roma, 11 gen. - “Evgueni Limarev ha dunque riconosciuto di non avermi mai incontrato e che e’ completamente falso, anche se sostiene non per sua colpa, tutto cio’ che su di me Repubblica ha pubblicato il 26 novembre scorso, a cominciare dalle inesistenti “strutture segrete” agli ancor meno esistenti dossier su politici da me ordinati”. Lo dice il senatore di FI, Paolo guzzanti. “Mentre i miei legali valutano le conseguenze civili e penali della macchinazione che ha scatenato il mio linciaggio pubblico da parte di quasi tutti gli esponenti del centro sinistra, richiamo l’attenzione dell’Ordine dei giornalisti sui limiti fra diritto di cronaca e fabbricazioni mirate a distruggere una persona, cio’ che in inglese si chiama “charachter assassination”, e chiedo se sia accettabile che notizie (ancorche’ false) che avrebbero costituito notizia di gravissimi reati, possano essere trattenute per quasi due anni in attesa del momento buono per tendere un agguato a un innocente. Repubblica e’ dunque ancora una volta smentita.
Limarev mi ha dichiarato a registratore acceso di non aver mai parlato di “strutture” di qualsiasi genere e meno che mai di “dossier” su esponenti del centro sinistra da me ordinati o fabbricati. Il castello delle menzogne crolla. Adesso vedremo se -conclude guzzanti- tutti i nuovi cacciatori di streghe che hanno urlato “vergogna” e chiesto la mia testa avranno la decenza di chiedere scusa. Sono sicuro che non lo faranno perche’ non e’ nel loro DNA”.
voglio ricordare che la famosa intervista del duo di repubblica, effettuata quasi DUE ANNI FA, non ha nessun supporto registrato.
vediamo che ci dicono i sinistrati che si credono furbi.