Ultima modifica di _Nymerya_; 15-02-10 alle 14:04
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

beh, mi riferivo al fatto che tu nel tuo post precedente (rileggilo), pur ammettendo di non averla mai sentita parlare, ne hai espresso un giudizio netto, tranchant, basandoti sul sentito dire (bar? parrucchiere?) e sulla sua immagine fotografica (giudizio lombrosiano, appunto.)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

La fai troppo grave.
Prima di tutto una marea di gente pur di non fare la figura di ''quella che non sa'' si sarebbe strappata le mutande di corsa pur di leggere il possibile sulla rete.
Non l'ho fatto ammettendo una mia ( credo non vitale) mancanza e chiedendo a voi chi fosse la bacucca.
Il resto è semplice, non amo i membri dell'Opus Dei in quanto uno l'ho conosciuto piuttosto bene e ne ho avuta una pessima impressione.
L'Opus Dei stessa non è un'accozzaglia che mi piace.
Perchè la bacucca non la conosco, ma L'Opus si e fin troppo bene.
Sulla sua immagine ho ironizzato.
Non ha forse l'aria della classica nonnina buona e un po cagacazzi?
Mah, secondo me si.
Il sentito dire te lo sei inventato tu, in quanto io non ho sentito parlare di lei, ho solo la certezza di averne già sentito distrattamente il cognome.
Sicuramente non al bar (difficile che io ci vada) e non dalla parrucchiera (sono anni che mi faccio i capelli da sola, taglio e colore compresi, quindi proprio non ci sono dubbi).
Ognuno di noi ha diritto di esprimere le sue simpatie e antipatie a pelle per una persona che io sappia.
Sono sicuro che anche tu avrai una tua antipatia ''a prescindere'', o sono in mezzo a Esseri Divini oggi?
Io sono anticlericale Tolomeo, che piaccia o meno al popolo per me è un fattore secondario.
Per cui se pensare che io sia lambrosiana ti farà dormire meglio accomodati.
Di certo non fingerò simpatie politicamente corrette.![]()
Ultima modifica di _Nymerya_; 15-02-10 alle 14:26
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

DIO vede e provvede :giagia:
ostridicolo:
Intanto è assurdo che se ne sia dovuta andare da sola..a calci in culo avrebbero dovuto cacciarla!!!
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..