Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ferrando vs Vaticano

  1. #1
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Ferrando vs Vaticano


  2. #2
    Piccolo insipiente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
    Messaggi
    9,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ferrando vs Vaticano

    Poi sis stupiscono di essere spariti (e meno male) dal Parlamento e dalla vita politica italiana...uno che asserisce essere giusto sparare sui nostri soldati (ovvero, figli di poveri) in Iraq, non mi pare possa insegnare nulla di morale...oltretutto, di rivoluzionari ricchi e benpensanti, se ne sono visti fin troppi....
    Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede

    Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

  3. #3
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robdealb91 Visualizza Messaggio
    Poi sis stupiscono di essere spariti (e meno male) dal Parlamento e dalla vita politica italiana...uno che asserisce essere giusto sparare sui nostri soldati (ovvero, figli di poveri) in Iraq, non mi pare possa insegnare nulla di morale...oltretutto, di rivoluzionari ricchi e benpensanti, se ne sono visti fin troppi....
    Questo è ciò che gli è stato ingiustamente attribuito. Ferrando è una brava persona da cui, intendiamoci, mi divide la concezione della politica.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ferrando vs Vaticano

    inutile e inconcludente.
    penso che basti a descriver ferrando..

  5. #5
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    inutile e inconcludente.
    penso che basti a descriver ferrando..
    E coloro i quali votano finanziarie antipopolari che raddoppiano le spese militari, che si alleano con un movimento capeggiato da un tizio che è stato radiato dall'ordine dei giornalisti per condotta antisindacale, come vogliamo definirli ?.
    Se non fosse per Ferrando e per il povero Turigliatto, il cui appoggio avete rifiutato per accettare quello dell'exdiessino Salvi e dell'imbarazzante De Vita, direi proprio che i comunisti italiani sono i peggiori nemici che i nostri lavoratori potessero ritrovarsi.

  6. #6
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ferrando vs Vaticano

    trovo sia sbagliata la domanda di Mentana sull'ateismo o meno di Ferrando; credo che lo Mentana sia consapevole di come non sia giusto far rispondere una persona circa le sue convinzioni religiose o spirituali. E credo abbia sbagliato Ferrando a rispondere; Davanti ad una domanda che può creare problemi a qualche intervistato sulla base della riservatezza che vuol dare al suo sentire spirituale, nel difendere il diritto alla propria riservatezza si difende quella di tutti. Ho amici con i quali ho passato una vita e non ho mai chiesto loro quale sia il loro sentire più profondo. Non capisco come possa permetterselo un intervistatore dinnanzi a milioni di persone. Trovo inoltre deviante chiedere dell'ateismo di chi parla , mentre una persona sta parlando di problemi condivisi da persone delle fedi più diverse. Debbo dire la verità; da Mentana non me lo sarei aspettato.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ferrando vs Vaticano

    Ferrando è rimasto indietro di 1-2 secoli.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ferrando vs Vaticano

    Daccordo con quello che dice Ferrando ^^ . Non è Ferrando che è rimasto indietro di 2 secoli ma la Chiesa che da sempre è stata una forza ultraconservatrice.
    Scrivo questo nonostante non sia ateo.

  9. #9
    "Are you talking to me?"
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
    Messaggi
    329
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Cool Riferimento: Ferrando vs Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da robdealb91 Visualizza Messaggio
    Fai risorgere con Te, o Signore, anche noi poveri peccatori...
    Qui dentro non siamo superstiziosi.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,357
     Likes dati
    1
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ferrando vs Vaticano

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Se i fondi andassero nelle tasche di Ferrando le cose cambierebbero in peggio.repapelle:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ferrando
    Di Ben90 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 18:44
  2. Ferrando E Il Pcl
    Di abu ital nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 18:24
  3. ferrando se ne va
    Di unodeitanti nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 10:54
  4. ferrando se ne va
    Di unodeitanti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 19:15
  5. Ferrando
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 210
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito