

Poi sis stupiscono di essere spariti (e meno male) dal Parlamento e dalla vita politica italiana...uno che asserisce essere giusto sparare sui nostri soldati (ovvero, figli di poveri) in Iraq, non mi pare possa insegnare nulla di morale...oltretutto, di rivoluzionari ricchi e benpensanti, se ne sono visti fin troppi....
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli


inutile e inconcludente.
penso che basti a descriver ferrando..
E coloro i quali votano finanziarie antipopolari che raddoppiano le spese militari, che si alleano con un movimento capeggiato da un tizio che è stato radiato dall'ordine dei giornalisti per condotta antisindacale, come vogliamo definirli ?.
Se non fosse per Ferrando e per il povero Turigliatto, il cui appoggio avete rifiutato per accettare quello dell'exdiessino Salvi e dell'imbarazzante De Vita, direi proprio che i comunisti italiani sono i peggiori nemici che i nostri lavoratori potessero ritrovarsi.


trovo sia sbagliata la domanda di Mentana sull'ateismo o meno di Ferrando; credo che lo Mentana sia consapevole di come non sia giusto far rispondere una persona circa le sue convinzioni religiose o spirituali. E credo abbia sbagliato Ferrando a rispondere; Davanti ad una domanda che può creare problemi a qualche intervistato sulla base della riservatezza che vuol dare al suo sentire spirituale, nel difendere il diritto alla propria riservatezza si difende quella di tutti. Ho amici con i quali ho passato una vita e non ho mai chiesto loro quale sia il loro sentire più profondo. Non capisco come possa permetterselo un intervistatore dinnanzi a milioni di persone. Trovo inoltre deviante chiedere dell'ateismo di chi parla , mentre una persona sta parlando di problemi condivisi da persone delle fedi più diverse. Debbo dire la verità; da Mentana non me lo sarei aspettato.


Ferrando è rimasto indietro di 1-2 secoli.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!
Daccordo con quello che dice Ferrando ^^ . Non è Ferrando che è rimasto indietro di 2 secoli ma la Chiesa che da sempre è stata una forza ultraconservatrice.
Scrivo questo nonostante non sia ateo.



