per carità ferrando


per carità ferrando






.Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi
Beh, la perpetua piena sarebbe ben più imbarazzante.![]()


In effetti...![]()
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli