Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2006
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Al Congresso.....fermate Cota!!!!

    Deluso, arrabbiato, nauseato.....non trovo più nemmeno i commenti!!!
    Dopo il DIKTAT della candidatura unica in LEGA LOMBARDA mi aspetto un segnale forte in piemonte, dove la DITTATURA VARESINA spero non arrivi.
    Serve qualcuno, che si presenti per fermare la deriva Berlusconiana del nostro movimento.
    Piemontesi forza non fate come i CONIGLI LOMBARDI!!!

  2. #2
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    Deluso, arrabbiato, nauseato.....non trovo più nemmeno i commenti!!!
    Dopo il DIKTAT della candidatura unica in LEGA LOMBARDA mi aspetto un segnale forte in piemonte, dove la DITTATURA VARESINA spero non arrivi.
    Serve qualcuno, che si presenti per fermare la deriva Berlusconiana del nostro movimento.
    Piemontesi forza non fate come i CONIGLI LOMBARDI!!!
    La deriva berlusconiana in Lombardia sarebbe stata rappresentata da un candidato sponsorizzato dal dentista, tipo Boni o Gibelli.
    Di Cota non so che dire perchè non lo conosco proprio...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    a voi ci p....ensa

    Citazione Originariamente Scritto da moebri Visualizza Messaggio
    Deluso, arrabbiato, nauseato.....non trovo più nemmeno i commenti!!!
    Dopo il DIKTAT della candidatura unica in LEGA LOMBARDA mi aspetto un segnale forte in piemonte, dove la DITTATURA VARESINA spero non arrivi.
    Serve qualcuno, che si presenti per fermare la deriva Berlusconiana del nostro movimento.
    Piemontesi forza non fate come i CONIGLI LOMBARDI!!!
    a voi coniglietti piemontesi ci pensa il dentista che e' oramai piemontese a tutti gli effetti

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito