Deluso, arrabbiato, nauseato.....non trovo più nemmeno i commenti!!!
Dopo il DIKTAT della candidatura unica in LEGA LOMBARDA mi aspetto un segnale forte in piemonte, dove la DITTATURA VARESINA spero non arrivi.
Serve qualcuno, che si presenti per fermare la deriva Berlusconiana del nostro movimento.
Piemontesi forza non fate come i CONIGLI LOMBARDI!!!




Rispondi Citando
