Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: E silvio parlò

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedute da lontano ...

    Il Berluska, a parte l'Irak dove ha fatto una cazzata colossale,
    è quanto di meglio abbia prodotto Brutta Italia dopo il 1945.
    Il suo problema è che ha a che fare con un popolo di fancaz-
    zisti, piangioni, senza coraggio e iniziativa.
    Nemmeno il Führer riuscirebbe a tirare fuori sangue da cotale
    rapa, ca va sans dire ...

    Jackal
    Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzeramée

  2. #12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è chi parla e c'è chi ascolta. Approfondiamo...

    C'è chi parla per essere ascoltato e c'è chi ascolta ma non capisce niente.
    C'è chi quando parla fonfonchia e non dice niente ma, miracolo!... quelli che ascoltano pur continuando a non capire niente sono convinti che ha ragione.

    E' un mistero...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da Caserta "sono venute fuori tutte le contraddizioni" all'interno del centrosinistra, "nessuna riforma" ma "divisioni su tutto", dice Berlusconi. "E' una maggioranza elettorale senza un programma condiviso", si tratta di un esecutivo che "galleggia", con il Prc vero "dominus" della scena. "Prodi - spiega il leader di Forza Italia - è ancora fulminato da ciò che Rifondazione comunista" combinò nel '97.

  4. #14
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    E' inutile che critichi la politica estera del governo, se poi vota a favore della missione di GUERRA contro Israele e a favore di Hezbollah in Libano.
    Io sarei più che a favore di una missione per difendere il confine libanese dagli sconfinamenti e dai soprusi israeliani, ma purtroppo quella attuale non è una missione del genere.

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    C'è chi parla e c'è chi ascolta. Approfondiamo...

    C'è chi parla per essere ascoltato e c'è chi ascolta ma non capisce niente.
    C'è chi quando parla fonfonchia e non dice niente ma, miracolo!... quelli che ascoltano pur continuando a non capire niente sono convinti che ha ragione.

    E' un mistero...
    C'è chi quando parla non conta balle: ed è GIA' tanto.

  6. #16
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H Visualizza Messaggio
    Vedute da lontano ...

    Il Berluska, a parte l'Irak dove ha fatto una cazzata colossale,
    è quanto di meglio abbia prodotto Brutta Italia dopo il 1945.
    Il suo problema è che ha a che fare con un popolo di fancaz-
    zisti, piangioni, senza coraggio e iniziativa.
    Nemmeno il Führer riuscirebbe a tirare fuori sangue da cotale
    rapa, ca va sans dire ...

    Jackal
    Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzeramée


    A proposito di piagnoni: " I comunisti portano solo fame e miseria";"La stampa e' in mano ai comunisti, cosi' le tv" Per fare il magistrato bisogna essere anormali o antropologicamente diversi" ...etc etc. Come si dice a Napoli" "Chiagne e fotte". Egregio comandante, quando si beneficia di una banca fantasma che concede prestiti a fondo perduto; quando si ha la fortuna di avere come primo ministro una amico che gentilmente mi regala una legge su misura (previa crisi di governo); con amici degli amici specializzati in "cavalli" e scuderie varie; con una marea di avvocati che lavorano solo per trovare "cavilli", anch'io mi creda, sarei diventato primo ministro.

  7. #17
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    C'è chi quando parla non conta balle: ed è GIA' tanto.

    Ha ragione.
    E quando uno ha ragione non c'è ragione per non dire che ha ragione.

    [silvia][/silvia]

  8. #18
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    C'è chi parla e c'è chi ascolta. Approfondiamo...

    C'è chi parla per essere ascoltato e c'è chi ascolta ma non capisce niente.
    C'è chi quando parla fonfonchia e non dice niente ma, miracolo!... quelli che ascoltano pur continuando a non capire niente sono convinti che ha ragione.

    E' un mistero...
    ...e c'e' chi comanda e di conseguenza anche chi ubbidisce.... tacendo. E' un fatto; catalogabile in quella categoria alla quale appartengono non senza pudore, uomini,uominielli e naturlamnete....i quaraquaqua'.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ave amico italian-canadese ...

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    A proposito di piagnoni: " I comunisti portano solo fame e miseria";"La stampa e' in mano ai comunisti, cosi' le tv" Per fare il magistrato bisogna essere anormali o antropologicamente diversi" ...etc etc. Come si dice a Napoli" "Chiagne e fotte". Egregio comandante, quando si beneficia di una banca fantasma che concede prestiti a fondo perduto; quando si ha la fortuna di avere come primo ministro una amico che gentilmente mi regala una legge su misura (previa crisi di governo); con amici degli amici specializzati in "cavalli" e scuderie varie; con una marea di avvocati che lavorano solo per trovare "cavilli", anch'io mi creda, sarei diventato primo ministro.
    Secondo me Lei è già primo ministro del Canada ! Non ha bisogno
    di banche, cavalli, inciuci, ecc.
    Non Le ho più risposto nell'altra discussione perchè "esaurito" non
    per le feste, ma per il lavoro ... Ed a proposito di questo, giorni or
    sono ho ricevuto copia dell'ultimo report del 2006 della CIA/FBI su
    i delinquenti in campo finanziario: ammazza c'è un'armata di USA,
    diversi Canadians e qualche EU (tedesco e/o svizzero)...non vedo
    gli Italians ... che si dedichino ad altre specialità ?
    Mandi, fradi,

    Jackal
    Oberbefehlshaber
    der 7.te Panzerarmée

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Ha ragione.
    E quando uno ha ragione non c'è ragione per non dire che ha ragione.

    [silvia][/silvia]
    SaperLa sensibile alle balle mi conforta...è del partito degli astensionisti quindi? (poi sul fatto in questione bisognerà vedere...ad esempio: non penso che un pensionato si veda aumentare le tasse o sotto un determinato stipendio....)

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Silvio: adesso parlo io
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 13:02
  2. O parlo o mi butto!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 18:40
  3. Pronto, parlo con DIO?
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 01:15
  4. e Silvio non parlo'....
    Di jeremy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-12-02, 17:50
  5. Così parlo'......
    Di tony (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-02, 10:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito