Visualizzazione Stampabile
-
-
La scelta migliore era fare il referendum e vedere che ne pensano i vicentini....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobertoMo
La scelta migliore era fare il referendum e vedere che ne pensano i vicentini....
Sarebbe la scelta migliore se i politici non si riempissero la bocca di volontà popolare solo quando interessa loro. A Vicenza il 60% vota a destra ma il 70% è contro la nuova base,
Quindi il dissenso è ampiamente trasversale: non c'entra nulla l'essere a favore o contro gli USA; c'entra soltanto non volersi mettere a 1 km dal centro della città un'altra vera armata di pronto intervento, un deposito di armi sofisticate ed una flotta di aerei da combattimento.
Tutto ciò sarebbe giusto in un'area aeroportuale isolata.
-
Citazione:
benfy
però i dollaroni quando c'era la liretta facevano comodo eh vicentini ipocriti.....
a me no
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
torna nella sezione fumetti,qui si discute seriamente di cose importanti.
a bello é una semplice brigata aviotrasportata....nulla de che...pericolosa al massimo per i talebani in Afghanistan e fino ad un certo punto dato che gli americani senza le strumentazioni che hanno le prendono pure dai civili....
-
Citazione:
benfy
però i dollaroni quando c'era la liretta facevano comodo eh vicentini ipocriti.....
personalmente è un po' di temo che dubito della coerenza dei veneti
poi mi riprendo e mi dico che è stupido assegnare una cosa del genere a una categoria di persone solo per nascita.
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
torna nella sezione fumetti,qui si discute seriamente di cose importanti.
a bello é una semplice brigata aviotrasportata....nulla de che...pericolosa al massimo per i talebani in Afghanistan e fino ad un certo punto dato che gli americani senza le strumentazioni che hanno le prendono pure dai civili....
cmq favorevole
-
ma il problema non è la base, ma l'impatto urbanistico su una piccola città considerando che questo aereoporto è in centro città, ti vorrei vedere io abitare da quelle parti
-
Citazione:
Kowalsky
personalmente è un po' di temo che dubito della coerenza dei veneti
poi mi riprendo e mi dico che è stupido assegnare una cosa del genere a una categoria di persone solo per nascita.
io ho l'intima convinzione che se ci fosse la lira ancora nessuno protestava, ma adesso con l'euro la convenienza di avere gli americani è diminuita soprattutto per i locatori di case