Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: P2p

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    vi ringrazio per le utilissime informazioni.
    In breve, ho installato Azureus e ho provato a scaricare in torrent (da piratebay) un film (Triumph of the will, 1936 ; 700 mg in formato .avi). Ho avuto molti problemi di NAT (relazionati con i porti e col firewall): mi é parso estremamente complicato questo aspetto, per il resto il programma é facilissimo da usare, estremamente intuitivo. Adesso non so come la scarica é partita. A velocitį attorno ai 10 kb/s ci vorrebbero circa da 15 ore a un giorno per scaricare il filmato. É una velocitį accettabile?

La questione dei porti é una complicazione monumentale per chi non sia un programmatore esperto. Per dirne una non so proprio come "vedere" quali porti sono aperti nel mio computer, ed assegnarli al programma. Inoltre non riesco a configurare il firewall del router. Ci vorrebbe un programma che risolvesse questi problemi da solo, senza richiedere complicati interventi da programmatori...
    Nei fora di supporto di solito c'č una sezione che si occupa della configurazione dei routers. Di solito le guide sono ritagliate sul singolo modello e sono molto dettagliate. La velocitą dipende dal numero di persone che condividono il file in quel momento e dalla tua "permeabilitą" nei confronti delle connessioni in ingresso.
    Ad esempio, nel caso che tu stia usando winxp, potresti pensare di aprire un maggior numero di connessioni ip in ingresso, dato che il sistema operativo le limita a 10. Esiste un programmino apposito reperibile su http://www.lvllord.de/ che si occupa di tutto.

email non funzionante
    Localitą
    estremo occidente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    TntVillage NON č a pagamento.
    chiedono dieci euro di "contributo"...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda che i .torrent sono scaricabili anche senza registrazione, che io mi ricordi.

Socialcapitalista
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

approfitto della vostra pazienza per chiedervi anche un'altra cosa. Una volta che si scarica un filmato in .avi (codificazione divx), secondo voi qual'é la miglior opzione:

1: convertirlo in un video cd

2: convertirlo in un super video cd

3: convertirlo in dvd

ho provato con la prima opzione e mi č andata benissimo
    1 perdi troppo in qualitą

3 sprechi spazio

se il tuo lettore lo permette potrai mettere 2 film in svcd su un dvd

altrimenti convertilo in dvd
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

email non funzionante
    Localitą
    estremo occidente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente la qualitį del video cd (divx) non mi pare tanto male, soprattutto per i film vecchi, dove comunque anche la fonte originale non ha uno standard alto, e quindi non si perde niente.
    Il dvd é uno spreco di spazio, effettivamente, perché il divx sta benissimo in un cd. Inoltre il cd é + economico del dvd.
    Non ho ben presente la differenza tra video cd e super video cd, so che si tratta di formati distinti, ma non mi č chiaro quali sono i vantaggi e svantaggi dei due.

Quanto ai programmi da usare per le conversioni e i bruciamenti, no so se Nero va bene...

email non funzionante
    Localitą
    estremo occidente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Esiste un programmino apposito reperibile su http://www.lvllord.de/ che si occupa di tutto.
    fatto, ho aperto 90 "entrate". Non so se va bene cosķ...

Comunque la questione dei porti é una faccenda piuttosto complessa, sarebbe tutto + semplice se i programmi facessero configurazionia automatiche aprendo ed aggiustando ad hoc le connessioni...

Su emule continua a darmi un' identitį bassa, e quindi una non alta connessione.

Azureus va a singhiozzo, un po' mette le faccine gialle, e di tanto in tanto queste diventano verdi. La velocitį mi pare un po' superiore a emule ma non tantissimo...

Socialcapitalista
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

veramente la qualitį del video cd (divx) non mi pare tanto male, soprattutto per i film vecchi, dove comunque anche la fonte originale non ha uno standard alto, e quindi non si perde niente.
    Il dvd é uno spreco di spazio, effettivamente, perché il divx sta benissimo in un cd. Inoltre il cd é + economico del dvd.
    Non ho ben presente la differenza tra video cd e super video cd, so che si tratta di formati distinti, ma non mi č chiaro quali sono i vantaggi e svantaggi dei due.

Quanto ai programmi da usare per le conversioni e i bruciamenti, no so se Nero va bene...
    ma tu che intendi per video cd? il video cd non č divx ma mpg1, e un film non entra in un cd, ce ne vogliono 2, e per il svcd 3.

il svcd č di qualitą analoga al divx, intermedia fra vcd e dvd, si puņ mettere su 3 cd o mezzo dvd
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

email non funzionante
    Localitą
    estremo occidente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la migliore opzione é sempre quella di un disco unico, sia divx che dvd. Interrompere un film per cambiare cd é scomodo...

Comunque insisto che il divx non é di cattiva qualitį. La perdita di informazione é impercettibile, comparabile alla differenza tra mp3 e waw.

email non funzionante
    Localitą
    estremo occidente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tornando al p2p, ho provato diversi metodi per velocizzare, mi pare che sia importante "ridirigere" un porto verso il programma P2p che si sta usando: per farlo si deve configurare il router. Ci sono istruzioni abbastanza facili da seguire in: www.portforward
    Il problema é che non riesco a stabilire comunicazione con il mio router, anche digitando la ip nella barra di ricerca. Ci deve essere un problema, domani contatto il provider, vediamo cosa viene fuori.
    Se i porti non sono aperti per il p2p, la velocitį é drasticamente ridotta, quando non si ferma del tutto...

Stabilimento di Broni
    Localitą
    Unknown Pleasures by Joy Division
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Le porte devono essere aperte in entrata ed uscita ed in base a tcp ed udp, inoltre prova ad abilitare la DMZ sulla scheda di rete che usi per connetterti al router (ipcofig).

Io viaggio cosi' e con il mulo non ho problemi di low ID.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito