Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tu hai un concetto "leggermente" riduttivo e distorto di fascismo, mi sa...
E' quello che storicamente è stato.
-
E definiamolo, perbacco, e togliamoci 'sta bega dai maroni. :D
-
Citazione:
marcejap
E' quello che storicamente è stato.
Scusa, ma se mi dici che fare la manifestazione a Livorno "non è fascista", mi pare ovvio c he tu non abbia le idee molto chiare. Comunque stiamo andando fuori tema.
-
Citazione:
Fenris
Invece una democrazia compiuta è proprio quella che accetta tutte le opinioni, anche quelle non democratiche.
Per me non è affatto così. Una democrazia ha il diritto di difendersi.
-
Citazione:
Fenris
E definiamolo, perbacco, e togliamoci 'sta bega dai maroni. :D
Guarda che se vado al potere io rischi di finire in galera insieme ad hamed :D
-
Citazione:
marcejap
Vuoi vietare l'integralismo o l'islam?
Tutti gli aspetti dell'islamismo che favoriscono l'integralismo, es il velo, o le preghiere a certe ore in qualsiasi luogo ci si trovi
-
Citazione:
Fenris
Invece una democrazia compiuta è proprio quella che accetta tutte le opinioni, anche quelle non democratiche.
E' come se accettassi un leone in casa sapendo che ti sbranerà, un suicidio. Io poi forse mi fido troppo del buon senso della gente e fosse per me lascerei parlare tutti, ma devi renderti conto che un'ipotesi del genere non ha alcun senso.
-
Citazione:
Fenris
Scusa, ma se mi dici che fare la manifestazione a Livorno "non è fascista", mi pare ovvio c he tu non abbia le idee molto chiare. Comunque stiamo andando fuori tema.
Io dissi che non era opportuno, non che non era fascista.
Li ho conosciuti i ragazzi che si definiscono "fascisti" oggi. Ci ho mangiato la pizza insieme molte volte.
-
Citazione:
marcejap
Per me non è affatto così. Una democrazia ha il diritto di difendersi.
Allora ci si può difendere dall'immigrazione pericolosa anche restando democratici.
-
Citazione:
marcejap
Io dissi che non era opportuno, non che non era fascista.
Li ho conosciuti i ragazzi che si definiscono "fascisti" oggi. Ci ho mangiato la pizza insieme molte volte.
E questo sminuisce il loro essere fascisti? Lo dicevo io che hai un'idea distorta...