Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che due balls!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
comunque. per rispondere. io dico.
rasp al primo posto. sia sempre lodato. seguito da: pol, youtube musicale accompagnato da giochi spastici e senza senso, una palla rimbalzante contro il muro.
per pol. se proprio ci si annoia, si può: insultare viaggiante. pvttare provandoci con qualcuna. stare a cercare tutti i messaggi di un forumista per prenderlo in castagna appena dice qualcosa di incoerente con quanto precedentemente detto (anche se corrispondente a 3 anni fa). guardarti tutte le foto di polfoto. andare sul nazionale vedendo da un altro punto di vista la noia del forum e dicendosi che in fondo è meglio così. provare a scrivere qualcosa contro i neri su rifondazione. scrivere viva la pizza sul carroccio. mettere la voce che tiziocaio è un clone/troll impestatore, via pvt con tutti e lamentandotene con frasi tipo "si ma non se ne può piùùùùùùùùù.. che poi guaaaardaaaaa. incredibile cioèèè questo non lo sa nessunoo. io l'ho saputo da un tizio ma non ti posso dire chi guaaardaaa". ovviamente con la scusa ci provi via pvt con quella che ti piace. provare a stabilire il record massimo facendoti chiudere più di 7 thread in 10 minuti.
funzionano tutti. :gluglu:
attenzione. la palla rimabalzante può causare sonnolenza, dipendenza o disturbi psichici. se la voglia persiste dopo oltre 10 ore consultare il medico. :giagia:
:sofico:
Oppure facendo il mirror dei threads di pol :giagia:
-
Citazione:
17N
che vuol dire?
io ho finito la tesi, l'ho spedita, finché non mi risponde posso piacevolmente annoiarmi e devo dire che mi piace proprio :giagia:
ovviamente si può venire con me sul sito dove si imparano tutte le lingue del mondo, e dove io rompo il cazzo a chi impara italiano e inglese, ma se voi ne siete in grado potete rompere le palle a me che cerco di imparare il giapponese..
-
Citazione:
cacomassi
comunque. per rispondere. io dico.
per pol. se proprio ci si annoia, si può: insultare viaggiante.
Tu magari che saresti un moderatore puoi anche provarci, anche gli altri possono provare a seguire il suggerimento di quello che dovrebbe essere un moderatore, ma io non mi faccio problemi a segnalare i coglioni, anche con chi non dovrebbe essere moderatore, ma è moderatore.
Qiundi avvisiamo pure che nonostante il consiglio venga da uno che dovrebbe essere moderatore, non è dei più azzeccati e/o corretti.
Un suggerimento esclusivo per te:
http://www.amnesy.it/images/Pagine%2...Cappio-001.jpg
-
la domanda è:
come si fa a far passare la noia?
comunque ottima risposta caco.:giagia:
-
Citazione:
Viaggiante
Tu magari che saresti un moderatore puoi anche provarci, anche gli altri possono provare a seguire il suggerimento di quello che dovrebbe essere un moderatore, ma io non mi faccio problemi a segnalare i coglioni, anche con chi non dovrebbe essere moderatore, ma è moderatore.
Qiundi avvisiamo pure che nonostante il consiglio venga da uno che dovrebbe essere moderatore, non è dei più azzeccati e/o corretti.
Un suggerimento esclusivo per te:
mi sto seriamente chiedendo se tu sia su un filo ironico o cosa. no. seriamente.. :conf:
ps. senza contare l'img del cappio che francamente non capisco se sia una minaccia o una cosa divertente.. :conf:
-
Citazione:
17N
Ah, ecco chi è...
-
Citazione:
cacomassi
mi sto seriamente chiedendo se tu sia su un filo ironico o cosa. no. seriamente.. :conf:
ps. senza contare l'img del cappio che francamente non capisco se sia una minaccia o una cosa divertente.. :conf:
che poi se non si fosse capita l'ironia del post a questo punto devo mettere i disclaimer e fare un disegnino.. :gluglu:
-
La noia è solo per chi se la può permettere.
-
cagatemi!! che vuol dire fare il mirror?
-
Citazione:
17N
NUOOOOOOO! MA SEI ANDATO AVANTI COME UN PAZZO!! AHAHAHAHAHA... :crepapelle::crepapelle::crepapelle: ho appena visto.. :D:D