Sbizzarritevi.
:giagia:

Sbizzarritevi.
:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Scopare! :giagia:

ho sbagliato...per gentilezza,mi spostereste le mie due fantastiche creazioni nel seggio?![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Siccome ci si può annoiare in qualsiasi stato, basta cambiare lo stato, tipo..sei al pc, ti stacchi dal pc, sei in giro torni a casa...etc
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

O vai con l'alcol o lasci che passa. L'alcol ha il vantaggio di far passare il tempo più velocemente.
Altrimenti ascolti i Duran Duran, così dopo nulla ti sembrerà noioso.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 15-02-10 alle 15:16
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

comunque. per rispondere. io dico.
rasp al primo posto. sia sempre lodato. seguito da: pol, youtube musicale accompagnato da giochi spastici e senza senso, una palla rimbalzante contro il muro.
per pol. se proprio ci si annoia, si può: insultare viaggiante. pvttare provandoci con qualcuna. stare a cercare tutti i messaggi di un forumista per prenderlo in castagna appena dice qualcosa di incoerente con quanto precedentemente detto (anche se corrispondente a 3 anni fa). guardarti tutte le foto di polfoto. andare sul nazionale vedendo da un altro punto di vista la noia del forum e dicendosi che in fondo è meglio così. provare a scrivere qualcosa contro i neri su rifondazione. scrivere viva la pizza sul carroccio. mettere la voce che tiziocaio è un clone/troll impestatore, via pvt con tutti e lamentandotene con frasi tipo "si ma non se ne può piùùùùùùùùù.. che poi guaaaardaaaaa. incredibile cioèèè questo non lo sa nessunoo. io l'ho saputo da un tizio ma non ti posso dire chi guaaardaaa". ovviamente con la scusa ci provi via pvt con quella che ti piace. provare a stabilire il record massimo facendoti chiudere più di 7 thread in 10 minuti.
funzionano tutti. :gluglu:
attenzione. la palla rimabalzante può causare sonnolenza, dipendenza o disturbi psichici. se la voglia persiste dopo oltre 10 ore consultare il medico. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 15-02-10 alle 16:35
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..