Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ciao a tutti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao a tutti

Saluto i forumisti tigullini e liguri...Sono di Chiavari. Politicamente, vicino all'anarchismo ed al marxismo "eretico". Tranquilli amici moderati e di destra, sono "radicale" (non neo keynesiano come Rifonda ecc eh eh mi fanno ridere quando li chiamano radicali)e non "estremista"; rispetto il buon pensiero liberale portatore di progresso e di libertà. Detesto il differenzialismo, il razzismo e le soluzioni preconfezionate. A presto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io e i miei pregiudizi verso i chiavaresi ti diamo il benvenuto.

Scherzo, benvenuto davvero.
    Anch'io sono anarchico. Ma venato di autoritarismo, come amava aggiungere il prof. Miglio.

Tigullio nazione il resto è settentrione!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non per cominciare a fare polemiche..con l'anarchismo il prof.Miglio non centra una fava; l' anarchismo, quello di Bakunin e Malatesta èd internazionalista ed per il superamento delle identità nazionalitarie sia esse locali che statali.
    La teoria economica è collettivista ed anticapitalista, il mercato è libero nella misura in cui non esiste sfruttamento e non è speculativo ecc. ecc
    La finezza linguistica..la Fai è la federaziona anarchica di lingua italiana e non la federazione italiana. Il discorso è vasto. http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchismo
    Per farci delle risate a parte tutto pure io ho dei pregiudizi verso i ciavain..
    A presto

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao ascaso, spero che porterai un po di movimento in questo forum un po piatto.
    Non condivido un fico secco di quello che dici e mi da anche fastidio quando vedo un ligure che invece di combattere per la sua etnia e la sua cultura si degenera con ideologie internazionaliste e filo massonicogiudaiche, ma oltre questo mi fa piacere che tu sia qui .....spero di confrontarmi presto con le tue idee.
    Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

filo massonichegiudaiche...e magari c'è anche un complotto sionista? riflettiamo in maniera diversa, le lobbie ebraiche esistono come esistono quelle protestanti, cattoliche, socialdemocratiche ecc ecc.
    Ligure? Sono nato in liguria per caso e non per volontà divina. Le culture non sono un fenomeno naturale ma sono il risultato di secoli di contaminazioni. Il liguri di oggi non sono i ligiri dell' '800 o del medioevo.
    Una esempio gastronomico? Nel '700 il pesto era quasi una novità in liguria e poi si è diffuso; ora è il nostro "cliche" per eccelenza (belin che buono e nella sue varianti--a Sanremo so che ci mettono anche 2 noci)
    Se vogliamo invece parlare di culture locali come un patrimonio è un altro discorso ma bisognere superare la mentalità identitaria da tribù o peggio da branco. Grazie per l'attenzione.

email non funzionante
    "...dalla perplessità e dallo scoramento si esce soltanto con l'azione. Quale poi debba essere quest'azione ce lo indicano, giorno per giorno, le necessità del momento e le esigenze dell'ora.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaso Visualizza Messaggio
    filo massonichegiudaiche...e magari c'è anche un complotto sionista? riflettiamo in maniera diversa, le lobbie ebraiche esistono come esistono quelle protestanti, cattoliche, socialdemocratiche ecc ecc.
    Ligure? Sono nato in liguria per caso e non per volontà divina. Le culture non sono un fenomeno naturale ma sono il risultato di secoli di contaminazioni. Il liguri di oggi non sono i ligiri dell' '800 o del medioevo.
    Una esempio gastronomico? Nel '700 il pesto era quasi una novità in liguria e poi si è diffuso; ora è il nostro "cliche" per eccelenza (belin che buono e nella sue varianti--a Sanremo so che ci mettono anche 2 noci)
    Se vogliamo invece parlare di culture locali come un patrimonio è un altro discorso ma bisognere superare la mentalità identitaria da tribù o peggio da branco. Grazie per l'attenzione.
    Caro ascaso di complotti ve ne sono molti, ma a parer mio tutti hanno un vertice in comune; non so quanta importanza tu dia alle mie parole, forse poca, ma se per "riflettiamo in maniera diversa" tu intendi non considerare l' impatto ed il potere che le lobby ebraiche hanno sull' economia e sulla politica, stai valutando il tutto in maniera surpeficiale.
    Per quanto riguarda le culture, sono daccordo, esse si sono formate dalle migrazioni di razze e popoli nella storia, non sono nulla di statico. Non ho capito se tu sia ligure o no, ma qui si tratta di impedire il meticciamento delle culture, senza una regola e distruggendo identita' come la nostra. L' internazionalismo inteso come l' abbattimento di frontiere, il mischiamento di razze e culture, sopratutto quando questo avviene con popoli inferiori al nostro, e' assolutamente scellerato, sopratutto in questo periodo storico falso e senza ideali. Dire NO ad un' immigrazione, come quella che stiamo subendo oggi, e' sintomo di intelligenza.
    Ti saluto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La parole sono sempre importanti e gli do importanza appunto perchè tu credi alle cose che esponi. Io ho atteggiamento più "laico", cerco di valutare delle ipotesi e analizzare in profondità. Ci sono ebrei capitalisti che gesticono il potere come ci sono degli ebrei anticapitalisti.
    Siamo tutti già meticci, le identità pure non esistono e le "etnie" miste scientificamente sono le più resitenti e le più immuni, alla faccia dei luoghi comuni.
    Sono nato a Chiavari da genitori non chiavaresi, nonni e bisnonni di tutt'italia, dai Colli Piacentini alle Puglie e mi porto dentro il ricordo di tutte queste culture patriarcali. Se mi dici che non possiamo gestirci dei flussi migratori improvvisi siamo daccordo (immagina 5000 persone in + che esempio a Chiavari vanno al cesso..) ma per me è valido il concetto che ogni uomo e dogni donno possono andarsene in giro liberamente come cavolo gli pare e piace. Quindi benvenuti "foresti" e non lasciatemi da solo con i liguri e con gli italiani!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaso Visualizza Messaggio
    La parole sono sempre importanti e gli do importanza appunto perchè tu credi alle cose che esponi. Io ho atteggiamento più "laico", cerco di valutare delle ipotesi e analizzare in profondità. Ci sono ebrei capitalisti che gesticono il potere come ci sono degli ebrei anticapitalisti.
    Siamo tutti già meticci, le identità pure non esistono e le "etnie" miste scientificamente sono le più resitenti e le più immuni, alla faccia dei luoghi comuni.
    Sono nato a Chiavari da genitori non chiavaresi, nonni e bisnonni di tutt'italia, dai Colli Piacentini alle Puglie e mi porto dentro il ricordo di tutte queste culture patriarcali. Se mi dici che non possiamo gestirci dei flussi migratori improvvisi siamo daccordo (immagina 5000 persone in + che esempio a Chiavari vanno al cesso..) ma per me è valido il concetto che ogni uomo e dogni donno possono andarsene in giro liberamente come cavolo gli pare e piace. Quindi benvenuti "foresti" e non lasciatemi da solo con i liguri e con gli italiani!
    Personalmente trovo che l' approccio laico e quello prettamente credente siano solo 2 strade che portino ad una sola verita'.
    Economia, religione, potere, bene e male, degenerazione ed evoluzione, possono essere discussi ed argomentati in molti modi, ma la verita' resta sempre una. L' ebreo, intendo l' ebreo esponente della massa, e' stato ed e' strumentalizzato in maniera vergognosa dai suoi capi, che lo usano come pedina sacrificabile. Ma e' fuori dubbio che il potere economico e l' intero sistema e' nelle loro mani. Loro vogliono dominare sulla terra e che tu lo apprenda dal Talmud, dalla Bibbia o tramite una scientifica analisi degli avvenimenti socio-politici, ha forse poca importanza.
    Sul fatto che tutti siamo meticci e' pura verita', ma noi siamo il risultato di migrazioni che per millenni hanno investito la nostra terra, migrazioni nate dal sangue, dal coraggio e dovute ad una selezione naturale. L' immigrazione oggi e' solo un progetto per degenerare le identita' eruopee, nulla nasce da un sano tentativo di creare pace sulla terra, ma solo da convenienze e dal modello multiculturale tanto caro agli U$A ... non so se mi spiego!
    Per concludere penso che gli uomini e le donne non debbano essere libere di scorrazzare per il mondo, ci vogliono regole e doveri, le persone debbono rispettare e non alterare le culture che incontrano, ed i popoli debbono essere liberi di mantenere inalterata la loro cultura.
    Siamo diversi tu ed io, molto diversi, ma non e' un pregiudizio sostenere che non vi sono regole nell' immigrazione, l' immigrato viene catapultato in una societa' che non conosc, che non rispetta e delinque e degenera...e' questa la societa' multirazziale?....io non la voglio.
    Fuori lo straniero, distruggere il regime democratico, rinsavire lo spirito dei popoli europei e forse allora parleremo di come le culture e le razze possano dialogare fra loro.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto

email non funzionante