simpatica la ragazzetta...
Originariamente Scritto da yurj qui siamo in centro a Padova... mamma che buzzica! Ma chi è il fotografo? Notare i capezzoli che ammiccano da sotto il vestito!
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky io invece direi classe SLK, senza dubbio. Provabilmente hai ragione, ma fra 3-4 anni sara' classe Bentley: tienila in parcheggio. -N-
Originariamente Scritto da il merovingio Notare i capezzoli che ammiccano da sotto il vestito! Ammiccano? Mi hanno quasi accecato
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky le ricche rampolle del Nordest arricchito, cocainomane e neonazista. Ti sei dimenticato "guidatrici di SUV"...
Originariamente Scritto da il merovingio Notare i capezzoli che ammiccano da sotto il vestito! la complessione fisica magrissima e la postura scaciata sono un po' da tossica a ruota.
Originariamente Scritto da yurj qui siamo in centro a Padova... mamma che buzzica! Ma chi è il fotografo? Yury, questa qua penso che porti scarpe del mio stesso numero (47 abbondante, oppure 13) .
Originariamente Scritto da yurj qui siamo in centro a Padova... mamma che buzzica! Ma chi è il fotografo? ha l'alluce più lungo del mondo...
Originariamente Scritto da Perdu ha l'alluce più lungo del mondo... ke sei froggio ke guardi il ditone
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar ke sei froggio ke guardi il ditone non mi piacciono le magrissime, mi piace la sostanza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum