Per la prima volta dopo decenni di orgogliosa appartenenza all'area PCI-PRC ho rinunciato alla tessera del partito...![]()
-Aspetta la fine della legislatura- mi hanno detto...![]()
No...ho risposto: "la commedia è finita".

Per la prima volta dopo decenni di orgogliosa appartenenza all'area PCI-PRC ho rinunciato alla tessera del partito...![]()
-Aspetta la fine della legislatura- mi hanno detto...![]()
No...ho risposto: "la commedia è finita".

onore a T-34!

e ti pare poco??
se tu avessi rinunciato ai tuoi ideali scrivendo qualcosa del tipo viva Silvio secondo te avrei scritto "onore a T-34"?
dopo più di mille posts ancora non mi conosci??
di qualsiasi fede siano gli ideali, un uomo vero - se ci crede - li difende fino in fondo.
Per questo io morirei pur di difendere Dio, Patria e Famiglia!
Saluti

Non ho piu' la tessera da anni, ma ieri sera in sezione c'e stata una mezza rissa....posso capire come ti senti, non sei l'unico ad averla strappata(altri 3 Compagni "storici" hanno fatto lo stesso)....e' indigeribile una simile calata di braghe(con gli altri ammenicoli correlati).
Ma lotta ovviamente inizia adesso.....ora ci facciamo sentire sul serio, sono troppo incazzato!

Ho maturato la decisione non tanto per gli ultimi avvenimenti ma per il distacco sempre più netto che si vive tra i vertici e la base.
Decine di e-mail inviate senza nemmeno una risposta, un "ciao cane come stai'" sarebbe stato più gradito che non questi silenzi insopportabili.
Pertanto non ha senso, che si fottano!!
Loro e tutto il reame di comari e servi.

Quale partito, DS o PRC?
Comunque sia, viva la libertà e la coerenza con i propri ideali! Partiti e partitini di questa sinistra da rifondare fanno ormai acqua da tutte le parti: ci sono partiti "grandi" ormai del tutto burocratizzati e mini-partiti praticamente invisibili ma che nel loro piccolo scimmiottano in maniera ridicola l'organizzazione burocratica dei partiti "veri". Una pena! Io mi sono proprio rotto della forma partito, ne ho le tasche piene, voi no?

Ok, però non perdiamo la speranza: la speranza non dico in questo o quel partito (vedi quel che ho scritto sopra), ma che si formi un'area tosta di sinistra radicale, anche dentro l'Unione, che dica NO al controriformismo cosiddetto "democratico".
A proposito di "partito democratico", vogliamo darla sì o no la parola ai vicentini per sapere cosa ne pensano della base Usa? Non è questa "democrazia"?