Ieri il Padoa-Schioppa contestato, fischiato e "pomodorato" a Torino, oggi il Gufo-ad-Honorem(de che?) contestato al grido di "Buffone-Buffone" dalla solita clacque (pagata da Berlusconi) che lo segue da per tutto come la nuvoletta di Fantozzi.
Se dico che comincia a farmi un po' pena vi arrabbiate tanto?




Rispondi Citando
