Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non val più nemmeno la pena di commentare...

    Ieri il Padoa-Schioppa contestato, fischiato e "pomodorato" a Torino, oggi il Gufo-ad-Honorem(de che?) contestato al grido di "Buffone-Buffone" dalla solita clacque (pagata da Berlusconi) che lo segue da per tutto come la nuvoletta di Fantozzi.

    Se dico che comincia a farmi un po' pena vi arrabbiate tanto?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non penso che Le faccia pena...il Suo mi sembra rosicamento acuto.
    Ci sono molte cure in proposito. Nei 5 anni passati ne ho seguita una prescrittami e somministratami da diverse specialiste in materia

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro FreeFlag di penosa c'è solo la laurea ad honorem al Gufo.
    E meno male che il ministro Mussi aveva detto che bisogna dare un freno a tutte queste lauree ad honorem.
    Per il resto che dire, io che non ho certo simpatie per gli americani,dico che a Vicenza la sinistra radicale sta esagerando,la base lì non è un dramma,ma non sarebbe un dramma neanche se non la facessero(questo lo dico a beneficio di coloro i quali nel cdx hanno un'erezione alla sola vista della bandiera a stelle e striscie) ,il Gufo è fra 2 fuochi,da un lato quello di voler essere "riformista"(questa bella parola che ancora non ho capito che significa, i postcomunisti e gli ex dc ..ora si chiamano riformisti,mah ) e l'ala dei folkloristici(che in politically correct si chiama sinistra radicale,ovvero quelli che per aver visibilità devono far baldoria non si sa per cosa ma l'importante che la facciano)
    Il Gufo che per governare ha bisogno di apparire moderato riformista e al contempo dei voti dei folkloristici, raccoglie quel che si merita,ovvero contestazioni ovunque e qualunque decisione prenda.
    Gli sta bene,speriamo cada presto ,per il bene di tutti.

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già... E' proprio vero. Ma, ovviamente, ci sono delle eccezioni...

    O, magari, dirà che gli era già stata assegnata dal Governo Berlusconi e che lui ... boff...bo-bo...bboffff ... non ne scipaevo mica niente, io! mo, sciorbole, se l'è bela la laura...

    Comunque, vedo che anche Lei ha il cuoricino tenero...

 

 

Discussioni Simili

  1. A commentare il terremoto ritorna Sgarbi
    Di logicamente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 16:13
  2. Inutile commentare
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 17:51
  3. posso commentare il programma....
    Di eleonora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 23:31
  4. Nessuno se la sente di commentare?
    Di Elettra_R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 10:01
  5. Non riesco a commentare per l'incazzatura.....
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 22:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito