Visualizzazione Stampabile
-
sono contro la prostituzione, qualunque essa sia. nond ovreste fomentare certi atteggiamenti.
no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
era una prostituta che ho preso da un night club e ho accompagnato a casa.
Naitmer..l'avevo capito, mica vivo in convento! E' qual "dovuta" al fewmminile che non ho capito...il cXXXX e' masschile, no?
Comunque dal punto di vista del business:
BLOW JOB: Costo (25min) E. 25 - Inventario 0 - Spese accessorie 0 - Specializzazione: gratis
TAXINAGGIO: Costo (25min) E.22 - Inventario AUTO - Spese accessorie Svalutazione Auto, Benzina, Assicurazione, Riparazioni, Licenza, Multe, ecc.
Specializzazione: Patente
Tu devi pure pagare le tasse, cosi la prossima volta dille che (proporzionalmente) dovrebbe farti un pompino per 10 euro! :D
-N-
-
Citazione:
Naitmer
io: 21,40 €
la mia cliente mi da 25 €: per pagarti l'ho dovuta succhiare ad uno per un quarto d'ora:D :D
:lol Grande Natimer.
Però è bischera, se lo succhiava ad uno con l'auto si faceva riaccompagnare a casa.
-
Citazione:
Naitmer
io: 21,40 €
la mia cliente mi da 25 €: per pagarti l'ho dovuta succhiare ad uno per un quarto d'ora:D :D
e di resto che le hai dato? una leccatina?
-
Siete troppo maliziosi, guardate che non l'ha succhiato mica a me, anche se un " se lo succhi a me non ti faccio pagare" c'è l'avevo sulla lingua, forse era anche quello che voleva sentire, ma io per professionalità ho sorriso e basta.
-
Citazione:
careca
il resto era la mancia.
-
Citazione:
nordista
Naitmer..l'avevo capito, mica vivo in convento! E' qual "dovuta" al fewmminile che non ho capito...il cXXXX e' masschile, no?
Comunque dal punto di vista del business:
BLOW JOB: Costo (25min) E. 25 - Inventario 0 - Spese accessorie 0 - Specializzazione: gratis
TAXINAGGIO: Costo (25min) E.22 - Inventario AUTO - Spese accessorie Svalutazione Auto, Benzina, Assicurazione, Riparazioni, Licenza, Multe, ecc.
Specializzazione: Patente
Tu devi pure pagare le tasse, cosi la prossima volta dille che (proporzionalmente) dovrebbe farti un pompino per 10 euro! :D
-N-
Le prostitute in germania pagano le tasse, sveglia :)
-
Citazione:
careca
:lol
-
Citazione:
yurj
Le prostitute in germania pagano le tasse, sveglia :)
Cerrrrrtoooooo e i turchi sono b rave persone.:-:-01#19
-
Citazione:
Naitmer
il resto era la mancia.
porca XXXXX ...(mai imprecazione fu più appropriata!)
l'ho sempre pensato che la generosità fosse uno dei peggiori difetti delle teutoniche :rolleyes:
p.s.:
pure in germania la mancia è una abitudine comune?
ed io che pensavo che fosse un costume tutto napoletano dove è praticamente ... obbligatoria
pensa che l'ultima volta che ho provato a chiedere il resto ad un tassista a napoli mi ha risposto: "dotto' non c'ho spicci (moneta spicciola)... faccio un altro giro?"
:-:-01#19