Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
careca
porca XXXXX ...(mai imprecazione fu più appropriata!)
l'ho sempre pensato che la generosità fosse uno dei peggiori difetti delle teutoniche :rolleyes:
p.s.:
pure in germania la mancia è una abitudine comune?
ed io che pensavo che fosse un costume tutto napoletano dove è praticamente ... obbligatoria
pensa che l'ultima volta che ho provato a chiedere il resto ad un tassista a napoli mi ha risposto: "dotto' non c'ho spicci (moneta spicciola)... faccio un altro giro?"
:-:-01#19
Secondo me dare la mancia è da coglioni, io non la do' quasi mai, nonostante ne riceva circa 250/300 € al mese. Pensa che molti durante la corsa si lamentano che guadagnano poco, che il taxi è caro, che hanno problemi ad arrivare a fine mese ( i tedeschi parlano più apertamente di soldi) e poi mi lasciano 2-3 € in più, molti se mi lasciano meno di un € si scusano, valli a capire.
-
Citazione:
Naitmer
Secondo me dare la mancia è da coglioni, io non la do' quasi mai, nonostante ne riceva circa 250/300 € al mese. Pensa che molti durante la corsa si lamentano che guadagnano poco, che il taxi è caro, che hanno problemi ad arrivare a fine mese ( i tedeschi parlano più apertamente di soldi) e poi mi lasciano 2-3 € in più, molti se mi lasciano meno di un € si scusano, valli a capire.
buon per te che ci sono tanti coglioni...
sei uno dei pochi che ne trae guadagno...
in italia, al contrario, per colpa di 19 milioni di coglioni ci rimettono (quasi) tutti
-
Citazione:
careca
buon per te che ci sono tanti coglioni...
sei uno dei pochi che ne trae guadagno...
in italia, al contrario, per colpa di 19 milioni di coglioni ci rimettono (quasi) tutti
Arrotondamento per eccesso o per difetto?
-
Citazione:
marcejap
:lol Grande Natimer.
Però è bischera, se lo succhiava ad uno con l'auto si faceva riaccompagnare a casa.
E se l'auto avesse avuto le marcie al volante avrebbe pure risparmiato del tempo.
-
signori si nasce
Citazione:
Naitmer
Siete troppo maliziosi, guardate che non l'ha succhiato mica a me, anche se un " se lo succhi a me non ti faccio pagare" c'è l'avevo sulla lingua, forse era anche quello che voleva sentire, ma io per professionalità ho sorriso e basta.
.
-
Citazione:
yurj
Le prostitute in germania pagano le tasse, sveglia :)
:lol
.....e a Cuba vivono da gran signore! Yurj, uno mona come te non avrei mai creduto potesse esistere.
-N-
-
Citazione:
Ibonz
Potresti mettere sulle fiancate del taxi una scritta del tipo: accettati pagamenti in natura....
:D :D :D
-
Citazione:
nordista
:lol
.....e a Cuba vivono da gran signore! Yurj, uno mona come te non avrei mai creduto potesse esistere.
-N-
Guarda ke tu e yurj siete uguali