Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sconosciuto
Fattostà che il clima di sospetto che si è generato in questo forum non fa certamente bene a chi ci scrive e a chi lo frequenta.
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
Cosa? No, non mi dire che sta succedendo di nuovo...siete sicuri che NON sia uno del forum? perchè sennò si mette male, davvero... il resto se volete ve lo dico in privato perchè francamente ci sono troppe coincidenze, cose che stanno succedendo nel forum, che mi riportano a qualcosa di accaduto da un altra parte anni fa, sempre su internet
d'ora in poi in pvt se vuoi, tu o fulvia....con ste cose non si scherza
ps: resto sveglio per un ora ancora
Lo dici anche a me, per piacere.
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Fattostà che il clima di sospetto che si è generato in questo forum non fa certamente bene a chi ci scrive e a chi lo frequenta.
E infatti.
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Lo dici anche a me, per piacere.
ok
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Fattostà che il clima di sospetto che si è generato in questo forum non fa certamente bene a chi ci scrive e a chi lo frequenta.
Onestamente, fra le centinaia di utenti attivi in tutto il forum, il clima di sospetto ce l'hanno solo una manciata di paturniosi.
Non vedo in che modo, per colpa dei problemi di qualcuno, dovrebbe rimetterci tutto il forum. Stessero più attenti alle persone a cui danno il numero, certe segate mentali poi non succederebbero.
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
ok
fatto
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Onestamente, fra le centinaia di utenti attivi in tutto il forum, il clima di sospetto ce l'hanno solo una manciata di paturniosi.
Non vedo in che modo, per colpa dei problemi di qualcuno, dovrebbe rimetterci tutto il forum. Stessero più attenti alle persone a cui danno il numero, certe segate mentali poi non succederebbero.
Senti, io non mi ritengo una paturniosa. Ho letto il thread di Fulvia e ho ricollegato quello che è successo a me (visto che mi ero esposta insieme a nebbia per la situazione a cui ho accennato prima).
Se mi sono sbagliata, tanto meglio.
Non mi ricordo di aver mai dato a nessuno del forum il mio numero di casa, peraltro, quindi evita il tono saccente.
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Onestamente, fra le centinaia di utenti attivi in tutto il forum, il clima di sospetto ce l'hanno solo una manciata di paturniosi.
Non vedo in che modo, per colpa dei problemi di qualcuno, dovrebbe rimetterci tutto il forum. Stessero più attenti alle persone a cui danno il numero, certe segate mentali poi non succederebbero.
Lasciamo perdere questo fatto individuale. Io mi riferivo a diversi interventi di diversi che si lamentavano di un clima di sospetto. Ho semplicemente constatato questa cosa.
-
Rif: Sconosciuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Senti, io non mi ritengo una paturniosa. Ho letto il thread di Fulvia e ho ricollegato quello che è successo a me (visto che mi ero esposta insieme a nebbia per la situazione a cui ho accennato prima).
Se mi sono sbagliata, tanto meglio.
Non mi ricordo di aver mai dato a nessuno del forum il mio numero di casa, peraltro, quindi evita il tono saccente.
Mica ho fatto il tuo nome. Ti sei forse sentita chiamata in causa?
-
Rif: Sconosciuto
Sinceramente non capisco che collegamento possa esserci tra un numero di tel. che non ha nessuno e il forum...
Si rischia di ingigantire delle cose e di ridicolizzarle secondo me..