Fattostà che il clima di sospetto che si è generato in questo forum non fa certamente bene a chi ci scrive e a chi lo frequenta.

Fattostà che il clima di sospetto che si è generato in questo forum non fa certamente bene a chi ci scrive e a chi lo frequenta.

Onestamente, fra le centinaia di utenti attivi in tutto il forum, il clima di sospetto ce l'hanno solo una manciata di paturniosi.
Non vedo in che modo, per colpa dei problemi di qualcuno, dovrebbe rimetterci tutto il forum. Stessero più attenti alle persone a cui danno il numero, certe segate mentali poi non succederebbero.

Senti, io non mi ritengo una paturniosa. Ho letto il thread di Fulvia e ho ricollegato quello che è successo a me (visto che mi ero esposta insieme a nebbia per la situazione a cui ho accennato prima).
Se mi sono sbagliata, tanto meglio.
Non mi ricordo di aver mai dato a nessuno del forum il mio numero di casa, peraltro, quindi evita il tono saccente.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sinceramente non capisco che collegamento possa esserci tra un numero di tel. che non ha nessuno e il forum...
Si rischia di ingigantire delle cose e di ridicolizzarle secondo me..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..