Oh andiamo, ma quale fissa sessista.
Proprio a me venite a dire queste cose?
Guardate che mi risulta che il numero di cellulare lo date anche voi alle persone, o no?
Fa tristezza che noi donne non possiamo darlo, perchè a un bel momento la gente sbrocca e si prende confidenze che non dovrebbe.
Quando io do il mio numero a qualcuno mi aspetto di non ricevere scocciature.
Come tutte le persone normali.
E ti dirò, mi è sempre andata di lusso, o forse ho sempre avuto un buon intuito e chi mi ha molestata era gente esterna.
Fra tutto mi da solo fastidio che la gente che non sa le cose si permette anche di parlare.
Dico, se Fulvia dice che quel numero non l'ha dato, non l'ha dato.
Anche io ho l'altro e non questo su cui riceve tormento, per dire.
E non è certo per mancanza di fiducia.
E allora perchè ci devono essere i coretti di prese in giro del tipo ''se non davi il numero non succedeva'' quando lei sto numero non l'ha dato.
C'è gente che si incaponisce perchè è ignorante e non sa le cose, ma si accontenta di dare addosso gratis.
Attribuite a Fulvia pure tutti i difetti che volete ma non è una falsona.
Poi, se vogliamo ragionarne io non riesco davvero a capire come possano arrivare dall'Ip al numero di cellulare.
Questo è vero.
Ma non sono un'esperta di furberie e preferisco non diventarla adesso.
Magari una ne parla per confrontarsi, per avere consigli e magari una pacca sulla spalla.
Ipotizzo eh.
Io di certo non la verrei a cercare qui una mano sulla spalla, conoscendo certi utenti.
Ma questo è un discorso del tutto personale, al massimo lo farei in pvt.
Non è mia intenzione annoiare nessuno, la mia priorità è chiarire e se possibile ridimensionare la situazione.
Essendo che non mi aspetto di essere salvata da alcun eroe (qui o altrove) ho sempre badato a mè stessa da sola e mi sono sempre risolta i problemi a modo mio.
La stessa cosa succederà se mi dovesse capitare quanto accaduto a Mala o Fulvia.
In ogni caso ha ragione Bianca a essere spicciola.
Si ha modo di agire adesso.
Dateje senza menare il cazzo.
Vediamo se sono stata più chiara adesso.
Ultima modifica di _Nymerya_; 15-02-10 alle 23:55
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Prima hai esternato un ragionamento che nulla ha a che vedere con quanto scritto ora, per la verità.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Guarda Defenderino, a me da una noia mortale quando sento certe argomentazioni.
''Se dai il numero a destra e a manca è ovvio che poi...''
Ma è ovvio CHE COSA, mi chiedo io?
Se do il mio numero a te, devo dartelo con l'ansia che a un bel momento ti scatta l'ictus sessuale e mi chiami per dirmi quanto sei ingrifato?
Il ragionamento di cui sopra lo può fare al massimo qualcuno a cui certe cose non sono capitate e non c'è passato.
E lo capisco.
E allora casomai largo alle critiche costruttive (perchè no, ci sta che siano anche un po ironiche e pungenti per sdrammatizzare!) e ai consigli come a fatto Strangolino piuttosto che i giudizi brevi modello anatema.
Sembra che l'importante a volte sia dare del deficente a qualcuno fra le righe per portare la pagnotta forumistica a casa la sera.
NO grazie, non è il mio modo di fare e non lo farò qui per il semplice fatto che c'è uno schermo che mi permette di non rimetterci la faccia.
A volte semplicemente mi spiego male e a volte per quanto io mi possa spiegare bene il mio ragionamento continuerà a non piacere ad alcuni.
Ecco tutto, spero ci sia stato un chiarimento definitivo, nel dubbio.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Nymerya ha ragione
e comunque il concetto è semplice
queste cose capitano quasi sempre alle donne.....se ora un maschio dice.... a me non capita mai papperoppappa'......la risposta logica è ...ma a te chi te se incula?
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Proprio perché si è donna è necessario adottare certe precauzioni e la diffusione di numeri telefonici è un'attività che prima fra molte altre va meditata.
Tu nel primo messaggio, che io e Serendipity abbiamo contestato, affermavi il parallelismo tra il ragionamento sessista (se hai la minigonna te la meriti una ripassata) e il ragionamento di carattere palesemente prudenziale, e mi è parso di capire critico verso l'ansia provata dopo aver ignorato le stesse norme di elementare prudenza di cui sopra, senza che vi fosse ombra di giustificazione per l'autore delle chiamate in oggetto. Autore che, tra l'altro, sembra che non sia da caratterizzarsi principalmente per la partecipazione alla board, visto che è un numero di reperibilità lavorativa.
E tra la correzione, che condivido appieno, e il messaggio originario ci sta la U.S.S. Gerald Ford, di traverso.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.