

Ultima modifica di Defender; 16-02-10 alle 00:20
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''


Di certo, quello che la chiama, il numero non l'ha preso leggendole nel pensiero, dunque o lei gliel'ha dato e adesso fa la santarellina perché magari ha qualcosa da nascondere, o qualcun altro gliel'ha dato.
Alla fine, comunque, il succo è sempre lo stesso: se si facesse attenzione a dare il proprio numero in giro, certe situazioni non succederebbero.








che brutto ambientino si sta creando su questo forum...
DEFORME AUTENTICO


E allora la querelle sul forumista è inutile.
Visto che si tratta di qualcuno attivo al di fuori dell'ambito virtuale o vicino-virtuale.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Scusate se dico una cosa. Forse voi pensate che io mi diverta a provocare malanimo o a essere il centro del mondo, sicuramente faccio fatica ultimamente a dire una cosa, che è semplicissima. Mi sta a cuore questo gruppo. Parecchio. Ho avuto l'impressione e l'ho scritto anche scherzando che forse qualcosa non stia girando, che qualcuno sia un po' troppo attivo nel cercare di creare scompiglio. Non mi interessa essere vezzeggiata, mi interessa dirvi che questa cosa per me è strana. E magari sapere se a qualcun altro capita. Ho scoperto che è capitato a Malandrina. Magari sono coincidenze. Me lo auguro.