Arrivato il foen alpino. Qui 23 gradi ora! Per fotuna next week il gelo


Arrivato il foen alpino. Qui 23 gradi ora! Per fotuna next week il gelo


è un peccato che questo vento non possa spazzar via chi io penso.
sara' per la prossima tempesta di sabbia eh.![]()


qui max 22.6°
sei un patito di meteo willy?(io si...)

