Visualizzazione Stampabile
-
decaffeinato..
andrò all'inferno?
-
Attualmente Lavazza, ma variamo spessissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
tu si nu bravo guaglione
su questo sono intransigente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Attualmente Lavazza, ma variamo spessissimo.
bleah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
bleah
Ti dirò, sono talmente caffeinomane che sono riuscito a trangugiare anche quella brodaglia che chiamano "Trombetta". Ho detto tutto. :D
-
Credo Lavazza Q Rossa, ma non ci bado per nulla.Non amo il caffè, lo bevo solo per svegliarmi.
-
Lavazza qualita' rossa mi pare
Mi hanno regalato come ogni anno un paio di pacchi di caffe' equo e solidale e mi berro' quello per il prossimo mese
Basta che ci sia la caffeina ci faccio poco caso al caffe'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
boh?! mai preso il caffè a casa
bananas senzatetto-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
bevo solo te (lapsang)
Ti stai anglizzando? :p
P.S.: Lavazza.