Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ti stai anglizzando? :p
P.S.: Lavazza.
no, da sempre non bevo caffè.
mi fa andare al gabinetto in tempo zero.
il lapsang è ciò che è più vicino alla guinness, la mia "bibita" preferita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
altro: il caffe' che acquisto alla bottega del commercio equo e solidale..:cool:
cosa sei una no global? perche il nescafe non lo considerate caffe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
no, da sempre non bevo caffè.
mi fa andare al gabinetto in tempo zero.
il lapsang è ciò che è più vicino alla guinness, la mia "bibita" preferita
il lapsang strano, è un te pochissimo usato e conosciuto in italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
su questo sono intransigente..
Calcola che sto meditando di rapire un napoletano per carpirgli il segreto.
Secondo me il Kimbo che vendono a Napoli è diverso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
il lapsang strano, è un te pochissimo usato e conosciuto in italia
lo so, pochi lo conoscono, ma gli "intenditori" sì
è un te affumicato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
lo so, pochi lo conoscono, ma gli "intenditori" sì
è un te affumicato
il troskismo è un idea affumikata...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
il troskismo è un idea affumikata...:-0008n
a me piace tutto ciò che è affumicato, sarà un caso? :-0008n
-
-
Nessuna perchè non bevo caffè , ho già la caffeina dentro al naturale.