Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    itaglia stato canaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    quoto.

più gli date importanza più se ne prendono...e siccome valgono come lo zerbino di casa arcore....

con ossequi.
    Oh che bello! Non siamo i soli a pensarlo. Vlassov medita

Se vedùm

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Già... molte discussioni fa. Ho sentito un raffronto lega/pedofilo che non stava neanche in piedi secondo il quale avremmo dovuto continuare con queste cazzate, perchè cazzate sono. Le energie spese così male le si può spendere in un utile volantinaggio al casello di Carugate.

Avrò 20 anni ma son serio.

Se vedùm
    Sono d'accordo.

Se vedom
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Annoni Visualizza Messaggio
    Già... molte discussioni fa. Ho sentito un raffronto lega/pedofilo che non stava neanche in piedi secondo il quale avremmo dovuto continuare con queste cazzate, perchè cazzate sono. Le energie spese così male le si può spendere in un utile volantinaggio al casello di Carugate.

Avrò 20 anni ma son serio.

Se vedùm

Mah
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ma il FIL non doveva lasciarsi la LN alle spalle? Eddai ragazzi, le potenzialità ci sono, non fatevi tirare in ballo col solito teatrino itagliota... ognuno per la propria strada, loro ce la fanno benissimo da soli a rendersi ridicoli.
    Ma se non parlano o attaccano la lega di cosa vuoi che parlino????

Se tutti i fuoriusciti,delusi,ecc avessero usato il loro tempo in post/azioni/volantini non contro la lega ma per la Padania a quest'ora la Padania l'avrebbero fatta,disfatta e rifatta mille volte.

Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Annoni
    Per tua fortuna tu hai solo 20 anni e una, credo, scarsa militanza e dunque non puoi nemmeno immaginare cos'hanno combinato i delinquenti di cui spesso parliamo. Quindi, per favore non ergerti a maestrino nei confronti di chi sa e non mettere la mano sul fuoco per certi personaggi.
    Sei proprio sicuro che il paragone con i pedofili sia azzardato? (beata ingenuità).
    per il resto: io posso ignorare un mio nemico se quest'ultimo ignora me, ma se costui tenta di tagliarmi la gola in ogni momento non posso ignorarlo.
    E' una questione di legittima difesa e di dignità.
    Sul fatto che sarebbe meglio spendere tempo ed energie in manifestazioni, volantinaggi etc non hai torto. Dunque, visto che sei giovane e hai idee da vendere, organizza questo volantinaggio, fattene promotore e vedrai che ti seguiremo.
    Troppo comodo pontificare su internet e segnare gli "errori" degli altri con la penna rossa. Dai tu l'esempio e poi avrai anche più autorevolezza nel pontificare.
    Con amicizia.

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov Visualizza Messaggio
    Caro Annoni
    Per tua fortuna tu hai solo 20 anni e una, credo, scarsa militanza e dunque non puoi nemmeno immaginare cos'hanno combinato i delinquenti di cui spesso parliamo. Quindi, per favore non ergerti a maestrino nei confronti di chi sa...

Senti ma...

se Bellerio è sto merdaio che dici, tranvoni, pedofili, sniffaroli, etc. etc. (sono parole tue e non ho motivo di dubitarne), come hai potuto resitere per tanti anni?? Perchè hai dovuto aspettare che ti sbattessero fuori, per levare le tende??!!
    .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse ti confondi con qualcun altro. Nessuno mi ha mai sbattuto fuori da nessuna parte.

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Mr. Kappa, cerca di capire ... quando ti esprimi qui sopra, tu stai parlando con un identità virtuale ed attraverso un'entità parimenti virtuale ...

Non giocare ad 'indovina chi si nasconde dietro il nick' perchè di questo passo finiresti con l'esporti a non poco seccanti illazioni sul tuo 'conto' (virtuale, s'intende).

..dai Beli, fai il bravo!! C'è ben poco da indovinare!!
    Comunque ho capito l'antifona e vedrò di seguire il tuo consiglio!!

.

Hej på dig, Evert
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov Visualizza Messaggio
    Dopo aver sentito le offese e i predicozzi dei figli di Satana contro Pagliarini, mi chiedo: sono ancora tollerabili gli insulti e le calunnie che quotidianamente questi ladri traditori riversano contro i patrioti?
    Credo di no e invito tutti gli UOMINI onesti e con un minimo di coraggio a cominciare a pensare e preparsi ad un assedio della sede della cosca.
    Un bel sit-in di un paio di giorni con picchetti, uova e pomodori a profusione. che ne dite?
    Caro vlassov, invece di vendettine, ripicchine e manifestazioni di dubbio gusto, secondo me sarebbe ora di coordinare il dissenso e la delusione post-leganord, che è enorme. Guardiamo di muoverci prima che tutta questa militanza venga fagocitata dalle varie forza italia, alleanze nazionali, ds e democrazie cristiane.

Il nostro obiettivo non è certo vendicarci di queste persone ma dare un futuro alle istanze poste a suo tempo dalla Lega Nord.

Sono nate in padania varie associazioni, vari movimenti.... Anche noi in Toscana stiamo per muoverci per coordinare questo dissenso.. Vediamo di collegarci tutti, invece di fare i cani sciolti. Parta uno con carisma e si faccia il giro di tutta la Padania.. Una operazione che potrebbe portarci ad un congresso permanente che potrebbe dare vita ad una nuova entità.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Knorr Visualizza Messaggio
    Caro vlassov, invece di vendettine, ripicchine e manifestazioni di dubbio gusto, secondo me sarebbe ora di coordinare il dissenso e la delusione post-leganord, che è enorme. Guardiamo di muoverci prima che tutta questa militanza venga fagocitata dalle varie forza italia, alleanze nazionali, ds e democrazie cristiane.

Il nostro obiettivo non è certo vendicarci di queste persone ma dare un futuro alle istanze poste a suo tempo dalla Lega Nord.

Sono nate in padania varie associazioni, vari movimenti.... Anche noi in Toscana stiamo per muoverci per coordinare questo dissenso.. Vediamo di collegarci tutti, invece di fare i cani sciolti. Parta uno con carisma e si faccia il giro di tutta la Padania.. Una operazione che potrebbe portarci ad un congresso permanente che potrebbe dare vita ad una nuova entità.
    questi sono metodi costruttivi da prendere in considerazione , ma ricordiamoci il "ludico" , il resto e divertimento nei confronti degli handicappati ...
    che in fin dei conti se lo meritano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito