Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Già. Comunque vedevo da Forecastfox che la temperatura nei prossimi giorni dovrebbe calare bruscamente, mercoledì -7/+4 qui a Torino città.
si, infatti ho deciso di abbandonare il mio tradizionale mezzo di locomozione da domani (il motorino) e di affidarmi all'autobus (in che mani... :rolleyes:)... non voglio prendere un accidente, visto che tutti gli inverni prendo regolarmente mal di gola e raffreddore e quest'anno ancora no... voglio farcela ad arrivare a marzo senza prendere il raffreddore... :D
-
A Reggio Emilia pure qualche grado scendete, mercoledì -3/+3 (ora +7)...
-
Citazione:
pensiero
ad Albarella:p
e dove si trova?
-
Citazione:
pensiero
mi spiace che non vai orgogliosa delle nostre montagne:rolleyes:
ma essere orgogliosi di una montagna mi pare un po strano, magari potra essere orgogliosa di personaggi padani, al limite
-
Citazione:
marmalade
e dove si trova?
esistono anche i motori di ricerca ehhhhhhhhhhh:p
-
Citazione:
marmalade
ma essere orgogliosi di una montagna mi pare un po strano, magari potra essere orgogliosa di personaggi padani, al limite
non ci fosse il territorio Padano non esisterebbero neanche i Padani, in più noi del nord amiamo particolarmente i monti:-01#44
-
Citazione:
Lollo87Lp
A Reggio Emilia pure qualche grado scendete, mercoledì -3/+3 (ora +7)...
eh lo so lo so :i
-
Citazione:
pensiero
esistono anche i motori di ricerca ehhhhhhhhhhh:p
ma cmq se vieni verso la riviera romagnola ti vengo a trovare volentieri
-
Citazione:
pensiero
non ci fosse il territorio Padano non esisterebbero neanche i Padani, in più noi del nord amiamo particolarmente i monti:-01#44
ma i monti ci sono anche al sud, cmq pensiero le alpi fanno parte di altri territori anche.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Già. Comunque vedevo da Forecastfox che la temperatura nei prossimi giorni dovrebbe calare bruscamente, mercoledì -7/+4 qui a Torino città.
E Bologna?